Quali Componenti? Home Editing Go Pro 3+ Silver

Pubblicità

ermacellaro

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei comporre una torre che mi permetta di usarla come coputer da casa ma che possa fare editing full hd, premetto che sono neofita di editing quindi non saprei neanche quale software usare.
Facendo molte ricerche volendo spendere pochi soldi ho trovato in giro questi componenti

asrock 970M Pro3
AMD FX-8370E
Sapphire Radeon R9 285 Dual-X 2G
RAM http://www.subito.it/vi/188708848.htm?from=areariservata
Hard Disk 3,5" Seagate 1TB
CASE http://www.subito.it/vi/184566036.htm?from=areariservata

Che dite si può fare?
 
non prendere gli fx,se vuoi amd aspetta quelli nuovi
se vuoi intel vai sul 6500
l'alimentatore integrato nel case è pericoloso
scheda video insensata,per le radeon si parte dalla 460 e si arriva alla 480,per nvidia ci sono 1050,60,70 e 80
per gopro studio anche una 460 va bene
ram se vuoi stare tranquillo prendi 16gb,non costano molto
 
Quoto quello che ha detto "Lam".

Tra l' altro le ram che hai menzionato sono ddr3 per server e non ram ddr3 per pc. Non sono assolutamente compatibili.

L' alimentatore va comprato a parte rispetto al case. Quello integrato nei case non lo userei nemmeno per alimentarci le lucette dell' albero di Natale.

Lam, intendeva che devi prendere ram ddr4 e non le ddr3.
 
pensavo di usare dei software un po più tosti di go pro studio avevo iniziato ad usare lightworks con un portatile ma non me lo reggeva molto bene così vorrei farmi un discreto computer ma senza spendere molto magari prendendo componenti magari meno recenti ma buoni e su quello che riesco qualcosa di usato... voi che ne sapete cosa mi consigliereste nello specifico???
 
Gtx 1050ti nuova con fattura
140 €
OPPURE Sapphire Radeon R9 285 Dual-X 2Gb nuova 130 euro
Hard Disk 3,5" Seagate 1TB NUOVO
30 €
Scheda madre Asrock B150M PRO 4S ddr4 NUOVA
59 € oppure M-ATX asus A88XM-PLUS nuova 50€
AMD FX 8370E nuovo 130

cHE DITE??
so che non è roba recentissima ma semra molto valida
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top