Quale Xonar acquistare? Le loro differenze?

Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, visto che non ho trovato da nessuna parte una discussione dove dica con certezza quale scheda comprare per gaming, la vorrei aprire per tutti coloro che si troveranno nella mia situazione.
A breve acquisterò una scheda audio, avevo deciso la xonar. purtroppo ho visto che ci sono un sacco di versioni.
Il mio scopo è il gaming! io ero indeciso tra dx-dsx-d1, ma c'è anche la ds-d2x ecc. quali sono le loro differenze? qual'è la migliore per gaming? perchè?

Grazie in anticipo! ;)

A cosa la collegheresti?
Le differenze stanno nei chip che utilizzano per la conversione digitale analogica e nei componenti usati.
Inoltra la Asus fa 2 versioni di ogni scheda che sono identiche a parte l'attacco, 1 pci o pci e

Ah ok. Sfatiamo questo mito. da titolo dobbiamo scegliere una xonar che sia ottima per gaming, ma che dia anche la possibilità di poterla utilizzare in musica o film senza troppe pretese. parlavamo della dgx che si dice abbia funzioni più sul gaming grazie al suo amplificatore per le cuffie (cosa serve?) ma in conclusione, prendendo in considerazione il tuo consiglio, opterei sicuro su dx o dsx. la differenza tra le due è solo la data di uscita, quindi la dsx è più recente e presumibilemente dovrebbe essere anche più performante, o sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro