Quale Wiko prendere? (fascia bassa)

Pubblicità

johnnyferrari

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti,
Vorrei prendere un nuovo smartphone e ho trovato interessanti tre modelli di Wiko: Rainbow Jam, Rainbow Jam 4G e Lenny 3. Premetto che il 4G non è indispensabile per me; ho preso in considerazione il Rainbow 4G solo perchè ha una batteria da 2500 mAh (rispetto ai 2000 degli altri due dispositivi).
Avrei puntato al Rainbow Jam, ma il Lenny 3 è abbastanza simile (a parte la versione di android e la memoria interna). Voi avete qualche esperienza con questi dispositivi? Sapreste consigliarmi? Ho già guardato e letto diverse recensioni ma non so scegliere.
I tre dispositivi di cui vi parlo costano 100 euro nella mia città. Quindi la scelta dipende solo dalle prestazioni e autonomia (sono queste le cose che fondamentalmente mi interessano di più).

Ciao Kenny90,
innanzitutto grazie per la tua risposta. Riguardo il SoC, non dovrebbe essere superiore il Rainbow Jam, essendo un quadcore 1.3.. contro il quadcore1.1 del 4G?
Comunque sarei portato ad acquistare online perchè ovviamente si riesce risparmiare qualcosina ma devo convincere i miei :lol: In caso, cosa mi consigli sui 100 euro da acquistare online?
Sinceramente vorrei uno smartphone con 2GB di Ram, ma acquistando in negozio devo sborsare almeno 140 euro. Online c'è qualcosa di affidabile con 2 GB di Ram sui 100-120€?

Aah, sinceramente mi limitavo a controllare core e frequenza.. Per la GPU, ci avevo fatto caso ma non uso il cellulare per giocarci e quindi non è che mi interessi più di tanto.
Comunque grazie ancora per i tuoi consigli. Se riesco a convincere i miei, ti faccio sapere

Io ti consiglio di aspettare settembre con l'uscita del nuovo Asus zenfone3 con 3gb di ram nella versione più economica. Ottimo smartphone con elevata qualità costruttiva. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro