DOMANDA Quale vetro temperato per S8.

Pubblicità

Hollywood97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti. Devo comprare il vetro temperato per s8 su amazon. Devo affiancarlo a una flipcover. Non so quale acquistare anche perché è la prima volta. Ne ho trovata una della wzs,una della hootech e una della aonsen. Ovviamente accoglierò i vostri consigli. Se è troppo stupida come domanda,potete tranquillamente chiudere la discussione. Grazie a tutti. Il budget è 15€

Ciao a tutti. Devo comprare il vetro temperato per s8 su amazon. Devo affiancarlo a una flipcover. Non so quale acquistare anche perché è la prima volta. Ne ho trovata una della wzs,una della hootech e una della aonsen. Ovviamente accoglierò i vostri consigli. Se è troppo stupida come domanda,potete tranquillamente chiudere la discussione. Grazie a tutti. Il budget è 15€
La domanda non è stupida.
Non ho esperienza diretta con l'S8 ma una cosa mi sento di suggerirti...scordatevi le cover in vetro sui telefoni con gli angoli curvi.
O sono troppo piccoli o si alzeranno nei bordi nel giro di qualche giorno.
Le possibilità sono due...pellicola normale o la Clear Coat. :ok:

Cosa ha di differente la clear coat

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È una pellicola che viene realizzata su misuro sul telefono...è più resistente di una pellicola normale e costa anche molto di più.
Chi l'ha messa ne ha parlato sempre bene...l'importante è trovare la persona che la sappia applicare.
In ogni caso per i primi giorni puoi farla sostituire gratis.

Su youtube se cerchi "clear coat s8" puoi farti un'idea :ok:

Io ti consiglio una pellicola normale. Quella di vetro ti ritroverai con bordo rialzato che di sicuro di dara fastidio in piu rovina la bellezza del s8

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho paura di rompere lo schermo.Circa le clear coat su amazon c'e ne sono?Io ho cercato e ne ho trovato una che costa 10euro

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora se veramente voi proteggerlo compra una custodia in piu a libretto o quelle riforzate + applichi la pellicola normale. Dove hai speso cosi tanto per il cellulare un po di euro anche sulla custodia. Se mi dici quanto sei disposto a spendere ti aiuto a cercare una custodia. Poi se vuoi veramente solo la pellicola non è 100% una protezione del cellulare.

Allora se veramente voi proteggerlo compra una custodia in piu a libretto o quelle riforzate + applichi la pellicola normale. Dove hai speso cosi tanto per il cellulare un po di euro anche sulla custodia. Se mi dici quanto sei disposto a spendere ti aiuto a cercare una custodia. Poi se vuoi veramente solo la pellicola non è 100% una protezione del cellulare.

Quoto, una custodia rinforzata della Spigen e passa la paura

Io sto comprando entrambe. Flip cover e vetro. Ho dubbi su quest'ultimo. Circa la splingen metto pure il vetro?? La paura di rompe il vetro non la ho per le cadute dove il cellulare è parallelo al pavimento ma, la ho per le cadute dove lo schermo tocca con una parte. Infine, splingen+vetro o flip+vetro?

Io sto comprando entrambe. Flip cover e vetro. Ho dubbi su quest'ultimo. Circa la splingen metto pure il vetro?? La paura di rompe il vetro non la ho per le cadute dove il cellulare è parallelo al pavimento ma, la ho per le cadute dove lo schermo tocca con una parte. Infine, splingen+vetro o flip+vetro?
Se la spigen è come quella del mio 6p per rompere il vetro bisogna metterci impegno eh.
Comunque dipende dalla tua comodità, io una flip cover non la userei nemmeno sotto tortura!

Io con il mio G2 (lo possiedo da 3 anni) ho preso poche botte e lo schermo non si è mai rotto. Mi sa che prenderò una spigen. Le avevo adocchiate diverso tempo fa, ma il design troppo semplici non mi convinceva. Ma nessun mi aveva dato consigli circa la qualità. Grazie.

Io con il mio G2 (lo possiedo da 3 anni) ho preso poche botte e lo schermo non si è mai rotto. Mi sa che prenderò una spigen. Le avevo adocchiate diverso tempo fa, ma il design troppo semplici non mi convinceva. Ma nessun mi aveva dato consigli circa la qualità. Grazie.
Mi è caduto un paio di volte "di faccia" e il bordo leggermente rialzato mi ha salvato!
La cover è leggermente spessa ma ovviamente è una garanzia di protezione.
Vai tranquillo, non ti pentirai!

Se la spigen è come quella del mio 6p per rompere il vetro bisogna metterci impegno eh.
Comunque dipende dalla tua comodità, io una flip cover non la userei nemmeno sotto tortura!
Lo so che è una tortura. Ma la vita del cellulare vale come del bambino che nel inizio si tiene ben coperto e poi se vale piu di 500€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro