DOMANDA Quale vetro temperato per S8.

Pubblicità

Hollywood97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti. Devo comprare il vetro temperato per s8 su amazon. Devo affiancarlo a una flipcover. Non so quale acquistare anche perché è la prima volta. Ne ho trovata una della wzs,una della hootech e una della aonsen. Ovviamente accoglierò i vostri consigli. Se è troppo stupida come domanda,potete tranquillamente chiudere la discussione. Grazie a tutti. Il budget è 15€

Ciao a tutti. Devo comprare il vetro temperato per s8 su amazon. Devo affiancarlo a una flipcover. Non so quale acquistare anche perché è la prima volta. Ne ho trovata una della wzs,una della hootech e una della aonsen. Ovviamente accoglierò i vostri consigli. Se è troppo stupida come domanda,potete tranquillamente chiudere la discussione. Grazie a tutti. Il budget è 15€
La domanda non è stupida.
Non ho esperienza diretta con l'S8 ma una cosa mi sento di suggerirti...scordatevi le cover in vetro sui telefoni con gli angoli curvi.
O sono troppo piccoli o si alzeranno nei bordi nel giro di qualche giorno.
Le possibilità sono due...pellicola normale o la Clear Coat. :ok:

Cosa ha di differente la clear coat

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È una pellicola che viene realizzata su misuro sul telefono...è più resistente di una pellicola normale e costa anche molto di più.
Chi l'ha messa ne ha parlato sempre bene...l'importante è trovare la persona che la sappia applicare.
In ogni caso per i primi giorni puoi farla sostituire gratis.

Su youtube se cerchi "clear coat s8" puoi farti un'idea :ok:

Io ti consiglio una pellicola normale. Quella di vetro ti ritroverai con bordo rialzato che di sicuro di dara fastidio in piu rovina la bellezza del s8

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho paura di rompere lo schermo.Circa le clear coat su amazon c'e ne sono?Io ho cercato e ne ho trovato una che costa 10euro