Quale versione di Windows Vista?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
tra tutte le varie proposte, quale è meglio?

cioè, il più leggero ke salvaguarda le prestazioni del pc, qual'è? quello basic?

l'unica differenza che leggevo, era la ram supportata, e già il basic ne supporta abbastanza, cioè 5-6 gb, anke troppi, ke non ho

che fare?

...con il 6600 ?
la Premium...se la magna....:chupachup
..e senza disabilitare servizi e con tutti gli effetti attivati....

non so se mi sono fatto capire, chiedo quale vista è più leggero, siccome lo userei per giocare, l'unico interesse è la direct10, nient'altro, magari ci navigo e guardo film (per questo ci pensa wmp e firefox), ma nient'altro.

quindi non voglio nessuna ca**ata ke appesantisca il sistema, che disturba mentre gioco

aero lo puoi disattivare...ela differenza tra premium e basic è poca...se non ti interessa aero vai su basic

forse ho trovato!!!!

avrei due domande da fare hai possessori di vista o chi se ne intende:
- quali e quante risorse richiede in più?
- settando "prestazioni di sistema" in prestazioni (tornando al vecchio stile windows 98) quanto si riduce l'esoso uso di risorse?

chiedo questo perchè il mio confronto sarebbe ora puntato dallo scontro "windows xp stile 98" vs "windows vista stile 98" all'apparenza direi sono simili e in prestazioni e uso delle risorse di sistema?
di default vince l'xp, perchè meno gravoso, ma in stile windows 98 chi la spunta? sono alla pari?

nel caso in questa modalità, sia vista che xp, avessero lo stesso uso di risorse (cioè avremmo un vista meno esoso di un xp stile "xp") il guadagno sarebbe notevole, perchè avremmo un sistema operativo "leggero" e con direct10 !!!!!!

chi ha vista ci dica il guadagno please!!!! è fondamentale!

no vista sarà comunque più pesante a causa dei programmi in background che mantiene attivi...a meno che tu non ti voglia mettere dietro a tunarlo bene modificando i programmi eseguiti su task

tra home basic e home premium cosa cambia? cosa mi consigliate?

io ho visto ke il primo ha meno processi del secondo....
entrambi hanno directx10 vero?
in'oltre: meglio 32 o 64 bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro