quale ventola per il dissi??

Pubblicità

ghertino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao a tutti. mi consigliate una buona ventola da affiancare al mio megahalems? purtroppo (lo so che è difficile) deve avere un buon compromesso prezzo/prestazioni/silenziosità.
io avevo pensato a una silverstone fm121. che ne dite, può andare?

alla fine ho preso la silverstone, pagata 10€. lo so magari una noctua sarebbe stato quasi il massimo, ma purtroppo costa il doppio, invece le nanoxia ho sentito che sono un po' rumorosette (la silverstone non dovrebbe essere da meno cmq). domani monto tutto e vediamo come va. speriamo che con il nuovo dissi raffeddato a dovere riesca a prendere i 4ghz RS con il mio e7200.

ps. ho visto che anche le noiseblocker non sono per niente male.

alla fine ho preso la silverstone, pagata 10€. lo so magari una noctua sarebbe stato quasi il massimo, ma purtroppo costa il doppio, invece le nanoxia ho sentito che sono un po' rumorosette (la silverstone non dovrebbe essere da meno cmq). domani monto tutto e vediamo come va. speriamo che con il nuovo dissi raffeddato a dovere riesca a prendere i 4ghz RS con il mio e7200.

:shock::shock::shock:

Stai scherzando? Le nanoxia sono le più silenziose sul mercato! (dopo le noctua credo)

:doh:

:shock::shock::shock:

Stai scherzando? Le nanoxia sono le più silenziose sul mercato! (dopo le noctua credo)

:doh:

beh, dipende per cosa intendi per silenziosità, a quanto leggo in giro vedo che ce ne sono di altre ben piu' silenziose (vedi scythe, noiseblocker etc).
cmq tu hai provato solo le nanoxia o anche altro tipo di ventole? se sì quali?
a che velocità le tieni le nanoxia?

beh, dipende per cosa intendi per silenziosità, a quanto leggo in giro vedo che ce ne sono di altre ben piu' silenziose (vedi scythe, noiseblocker etc).
cmq tu hai provato solo le nanoxia o anche altro tipo di ventole? se sì quali?
a che velocità le tieni le nanoxia?

come prezzo/prestazioni/silenziosità le nanoxia sono quasi le migliori...le prendi a 1250 rpm non si sentono e hanno una buona portata d'aria...io le ho prese a 2000 rpm ed al massimo dei giri si iniziano a sentire...ma hanno un comodo rheobus con il quale regoli la velocità...vedi tu

io avrei preso la NANOXIA....Molto prestante e come estetica eccezionale!!

guarda, sinceramente le nanoxia erano tra quelle che avevo considerato di meno (poi magari mi sbaglio). io piu' che altro stavo vedendo una tra scythe s-flex, ultra kaze, noctua nf-p12, noiseblocker e la silverstone fm122 (che però non la riesco a trovare). alla fine ho optato per la silverstone fm121 semplicemente perché l'ho trovata a 10€. infatti non sò come sarà come prestazioni, ma al max se nn mi soddisfa la rivendo e ne prendo una seria tra quelle elencate sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro