DOMANDA Quale USB adapter fa al caso mio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
24
Quale adattatore USB Wi-Fi può rendere prestazioni migliori per questo Modem?
DSL-2640B Wireless G adsl2?

La lontananza fra pc e modem sarà di 3 metri circa con nessun muro nel mezzo, ma sinceramente non mi intendo di adattatori e vorrei trovarne uno a basso costo che renda al meglio... grazie! :look:

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?

Non è questione di non volerti aiutare ma è come chiedere che cucchiaio compro per la minestra, tre metri, se un adattatore wifi non funziona per fare tre metri non è un adattatore wifi

Lo chiedo perchè ho letto di utenti che hanno comprato adattatori che funzionavano male col proprio modem, anche non con una distanza di metri troppo elevata... tra l'altro non conosco il paramatro che si trova negli adattatori "150 e 300 mbp", quindi insomma, volevo andare più sul sicuro possibile

DSL-2640B Wireless G
Qualunque adattatore di una marca decente che supporti 802.11g (o se pensi al futuro anche 802.11n) va bene, tieni presenti che stiamo parlando di roba consumer da pochi euro i cui controlli qualità riguardano la scatola, riguardo alle incompatibilità, teoricamente essendoci degli standard non ci dovrebbero essere, poi capitano anche le cose che funzionano male, ma se è un problema del pezzo o generale chi lo sa e visti i numeri di apparecchiature diverse gli studi a coppie sono impossibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro