DOMANDA Quale upgrade mi consigliate per sostituire la mia GTX 1060 6GB Zotac?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Manta

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
34
O mi conviene aspettare le famose schede anti-mining che chissà quando usciranno e se saranno anche loro vittime di bagarinaggio...

Un'altra domanda: C'è un modo per prenotarne una? O in generale si può prenotare una scheda video?

PS. Scusate l'ignoranza, sono nuovo nel giro del pc gaming.

O mi conviene aspettare le famose schede anti-mining che chissà quando usciranno e se saranno anche loro vittime di bagarinaggio...

Un'altra domanda: C'è un modo per prenotarne una? O in generale si può prenotare una scheda video?

PS. Scusate l'ignoranza, sono nuovo nel giro del pc gaming.
Ci sono già hanno la sigla LHR dopo il modello (Low Hash Rate)

Ah ok.
...Ma sono già tutte esaurite ed introvabili, le uniche disponibili costano 900 euro minimo :(
Riguardo alle altre domande mi sapresti dire? (Upgrade e prenotazione)
Il problema è noto ed assilla il mercato da qualche tempo. Poche schede in circolazione e prezzi raddoppiati. O attendi un pò o spendi. Io mi terrei stretta la tua 1060 ancora per un pò.

continua nella discussione già aperta ---> https://forum.tomshw.it/threads/pc-...-attesa-di-qualche-scheda-video.864878/page-3

che tra le tante cose ti è già stata consigliata una 3060ti come upgrade, se poi sei disposto a pagare il sovraprezzo del periodo o meno questa è una tua scelta, nessuna ha la palla di vetro per prevedere un ritorno alla normalità dei prezzi o un ulteriore aumento.