R Riccardo1936 Nuovo Utente Messaggi 1 Reazioni 0 Punteggio 23 11 Dicembre 2022 #1 Salve. Devo comprare una nuova tv è ho individuato questi due modelli come possibili scelte: LG OLED55CS6LA.API SONY XR55A80JL’uso è principalmente per guardare Film/serie tv, Sport e Gaming (PS5 e Switch) Il Sony dovrebbe costare Max 200 euro in più, secondo voi la pena spenderceli? Grazie Ultima modifica: 11 Dicembre 2022
Salve. Devo comprare una nuova tv è ho individuato questi due modelli come possibili scelte: LG OLED55CS6LA.API SONY XR55A80JL’uso è principalmente per guardare Film/serie tv, Sport e Gaming (PS5 e Switch) Il Sony dovrebbe costare Max 200 euro in più, secondo voi la pena spenderceli? Grazie
quizface Utente Èlite Messaggi 15,636 Reazioni 5,367 Punteggio 223 12 Dicembre 2022 #2 Riccardo1936 ha detto: Salve. Devo comprare una nuova tv è ho individuato questi due modelli come possibili scelte: LG OLED55CS6LA.API SONY XR55A80JL’uso è principalmente per guardare Film/serie tv, Sport e Gaming (PS5 e Switch) Il Sony dovrebbe costare Max 200 euro in più, secondo voi la pena spenderceli? Grazie Clicca per espandere... Io sono per LG che produce i pannelli OLED che compra Sony e che differenzia dal Sony anche nel sistema operativo
Riccardo1936 ha detto: Salve. Devo comprare una nuova tv è ho individuato questi due modelli come possibili scelte: LG OLED55CS6LA.API SONY XR55A80JL’uso è principalmente per guardare Film/serie tv, Sport e Gaming (PS5 e Switch) Il Sony dovrebbe costare Max 200 euro in più, secondo voi la pena spenderceli? Grazie Clicca per espandere... Io sono per LG che produce i pannelli OLED che compra Sony e che differenzia dal Sony anche nel sistema operativo