DOMANDA Quale tv 50/55 pollici?

Pubblicità

kkfraxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti....sono Francesco. Il mio adorato figliolo ha pensato bene di testare la resistenza del pannello lcd del vecchio Panasonic tx l42 e5e...rompendolo!
Ora la mia domanda è...quale tv scegliere da 49/50 pollici in su con un budget (un po bassino lo so) di 6/700 euro?

Ho visto qualche modello sony o panasonic (che mi pare in media costino un pochino di più)... non sono molto amante dei samsung ma infondo non capendone un granche credo sia più una mia questione mentale...

Chi mi consiglia qualcosa??

Ciao a tutti....sono Francesco. Il mio adorato figliolo ha pensato bene di testare la resistenza del pannello lcd del vecchio Panasonic tx l42 e5e...rompendolo!
Ora la mia domanda è...quale tv scegliere da 49/50 pollici in su con un budget (un po bassino lo so) di 6/700 euro?

Ho visto qualche modello sony o panasonic (che mi pare in media costino un pochino di più)... non sono molto amante dei samsung ma infondo non capendone un granche credo sia più una mia questione mentale...

Chi mi consiglia qualcosa??
Ciao, scegli tra Samsung K6300, Sony W808 / WD7 e Panasonic CS630E.

Grazie...al momento sono più orientato su sony. ho visto sia l ' 808 sia il 50w807 e il 49xd7005. Mi pare che il 7005 abbia il display triluminos che mi interessa molto...l' 808 so per certo che non ce l'ha. mentre il wd7? il sito sony non è molto chiaro in merito....

Ciao AleM, seguivo il post e volevo domandare anch io cosa consigli come 55".
Guardero la tv da 3mt\3.20 max so' che sono molto distante ma è il massimo che posso fare, la uso principalmente per film, netflix, playstation etc
Ho un budget di 700\800euro e stavo guardando un Sony KD55XD7005 o un Samsung 55KU6400 sono entrambi 4k è probabilmente per via della distanza non me li godo al max...ma comunque nel budget con qualche sconto di negozio ci stanno.
Consigli di andare su queste tv 4k o andare su un Full HD? e nel caso cosa consigli come modello?
grazie in anticipo per ogni consiglio

Ciao! Da 3 metri il 4K non sarà percepibile su 55 pollici. Tuttavia ormai i prodotti sono tutti a 4K, quindi è inevitabile. Approvo L tua scelta, Sony XD7/8 e KU6400 sono validi prodotti di fascia bassa. Se vuoi qualcosa di più, sali al KS7000. Occhio che a 1200€ inizi a trovare gli OLED (ed. 910V)

Ciao! Da 3 metri il 4K non sarà percepibile su 55 pollici. Tuttavia ormai i prodotti sono tutti a 4K, quindi è inevitabile. Approvo L tua scelta, Sony XD7/8 e KU6400 sono validi prodotti di fascia bassa. Se vuoi qualcosa di più, sali al KS7000. Occhio che a 1200€ inizi a trovare gli OLED (ed. 910V)

Grazie mille per la risposta. Si infatti e' difficile trovare un Fullhd ancora in giro a prezzi decenti. Tra i due sony xd7 e xd8 che differenza ci sarebbe? E tra quei sony o quel samsung cosa consiglieresti?

Anche io sono indeciso tra questi tv....la mia perplessità è il sony xd70 a differenza degli altri sia del ku6400 e xd80 ha retroilluminazione direct led e penso sia già un punto a suo sfavore giusto mi confermi? E poi tra sony e ku6400 a livello di pannello il primo ha IPS + FRC e il samsung VA e da quello che ho capito IPS migliore angolo di visione e l'altro nero più profondo.....la mia domanda è nel complesso come colori in generale qual'è migliore xd70 o ku6400?

Perché il direct led dovrebbe essere uno svantaggio?
Ciao ragazzi,

Quindi vorrei riproporre la domanda sopra, cosa consigliate tra questi sony e samsung Ku6400? Come pannello etc..?
E che differenza c e' tra i due sony?
Ultima domanda con la tv normale rai etc...la qualita' resta buona?
Grazie ancora.

È esattamente il contrario :D

No scusami direct led è piu performante di edge led? ma guarda caso tt le tv di fascia alta hanno edge led mahhhhhhhhhhh....premetto anche che non so quanto sia influente in una tv questa cosa xò mi viene in automatico pensare questo.....quindi tu tra xd70 e ku6400 cosa consigli?

XD70 è preferibile nel complesso, XD80 è ancora meglio. Ma come ti dicevo, se puoi prendere il sommo KS7000 non avrai nessun punto debole che invece ovviamente trovi su questi prodotti economici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro