Quale Tv 4k Sui 500 Euro?

Pubblicità

Antozzone

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Vorrei acquistare una TV in 4K, ma purtroppo il mio budget è piuttosto limitato. Sui 500 euro.
Massimo 43 pollici.

Ho dato un'occhiata sui vari shop online e per ora ho trovato questi:

- LG Smart TV UHD 4K 43" 43UH6107

- Samsung Smart TV UHD 4K 40" UE40KU6072

- Samsung Smart TV UHD 4K 40" UE40JU6400K

Secondo voi quale di questi è migliore? Premetto che faccio un abbondante uso di Netflix e Youtube.

Ciao, è tutta robaccia di fascia bassa che sconsiglio. Se hai un budget talmente limitato, ti consiglio caldamente di abbandonare l'idea del 4K o rischi di comprare un prodotto tutt'altro che soddisfacente.

Ciao, è tutta robaccia di fascia bassa che sconsiglio. Se hai un budget talmente limitato, ti consiglio caldamente di abbandonare l'idea del 4K o rischi di comprare un prodotto tutt'altro che soddisfacente.

Ciao Alem,
ti ringrazio per la risposta. (Ho visto qualche tuo video qualche annetto fa, se non ricordo male hai un'ottima voce! : P )

Tornando IT, potresti illuminarmi a riguardo? Come mai consideri quei TV di scarsa qualità? Oltre alla risoluzione, quali sono i parametri e le caratteristiche a cui fare attenzione? (ne so davvero poco in questo ambito(: )

Sono robe con elettronica al risparmio, appena 60Hz di frequenza e pannelli decisamente sottotono. Allo stesso prezzo prendi prodotti Full HD decisamente superiori (es. Sony W808)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro