quale tra questi?

Pubblicità

Andre92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo monitor, e prima avevo optato per un samsung 2493hm, poi ho deciso di ripiegare sui più economici 22"... solo che qui la scelta è vasta e sono in difficoltà... ho notato principalmente questi modelli:

LG L226WA-WN -->246 €

SAMSUNG SM2232BW --> 253 €

SAMSUNG SM226BW --> 253€

SAMSUNG SM2253BW --> 253 €

secondo voi quale è il migliore? il monitor lo ho bisogno principalmente per giocare (soprattutto) e vedere dvd, il resto non è importante... io ho un amico che ha il SM2232BW, e mi sembra ottimo, tuttavia io opterei per il SM2253BW, dato che mi piace di più d'estetica... sempre se non è peggiore in prestazioni...

altrimenti se conoscete qualche altro buon monitor oltre a questi ditemi pure... il budget è di 250-260 €... Grazie!

Meglio il 2253BW

Se non sbaglio la differenza tra il SM2232BW ed il SM2253BW oltre che estetica sta nel contrasto dinamico. 3000:1 per il primo e 8000:1 per il secondo. Se controlli sul sito samsung infatti tutto il resto sembra uguale.
Anch'io sto per cambiare il mio vecchio 17" e sono ormai del tutto orientato sul SM2253BW, anche perchè ne ho sentito parlare bene.
Ciao.

Questi sono ottimi monitor per giocare

ASUS PG221W
Iiyama E2201W
Ti consiglio di dare un occhiata.:ok:

Grazie mille, ho guardato, però costano un po' troppo, forse il secondo non mi dispiaceva però nel negozio dove effettuerò l'acquisto io non lo hanno... :oogle:

Se non sbaglio la differenza tra il SM2232BW ed il SM2253BW oltre che estetica sta nel contrasto dinamico. 3000:1 per il primo e 8000:1 per il secondo. Se controlli sul sito samsung infatti tutto il resto sembra uguale.
Anch'io sto per cambiare il mio vecchio 17" e sono ormai del tutto orientato sul SM2253BW, anche perchè ne ho sentito parlare bene.
Ciao.

si lo pensavo che fossero simili anche per il prezzo uguale... allora se tutto va bene penso di prendere il SM2253BW... se tutto va bene potrei riuscire ad ordinarlo già stasera! :)

vedo che il SM2253BW ha come standard digitale anche l'HDMI ma come entrata ha solo DVI... come faccio allora se volessi collegarlo in HDMI? dovrei usare l'adattatore anche sul monitor?

vedo che il SM2253BW ha come standard digitale anche l'HDMI ma come entrata ha solo DVI... come faccio allora se volessi collegarlo in HDMI? dovrei usare l'adattatore anche sul monitor?

Collegalo col DVI non ci vogliono adattatori perchè tutte le schede video da qualche anno hanno l'uscita DVI:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro