DOMANDA Quale Tra Questi Secondo Voi È Il Mio Account Standard?

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao a tutti,

nel mio surface ci sono due account:
-quello da cui vi scrivo ora e che uso tutti i giorni, che è un account standard, che è nominato Nome Cognome;
- poi c'è un account admin sempre creato da me che è nominato con 3 lettere.(che non uso mai)

lo screenshot sotto è preso da : click dx su collegamento firefox-> proprietà -> sicurezza-> avanzate. (mentre sono loggato da account standard)

ora vi chiedo la domanda presente nel titol del thread: a quale dei 5 account che vedete in figura, corrisponde l'account standard che uso sempre.

grazie in anticipo

Visualizza allegato 224673

ciao a tutti,

nel mio surface ci sono due account:
-quello da cui vi scrivo ora e che uso tutti i giorni, che è un account standard, che è nominato Nome Cognome;
- poi c'è un account admin sempre creato da me che è nominato con 3 lettere.(che non uso mai)

lo screenshot sotto è preso da : click dx su collegamento firefox-> proprietà -> sicurezza-> avanzate. (mentre sono loggato da account standard)

ora vi chiedo la domanda presente nel titol del thread: a quale dei 5 account che vedete in figura, corrisponde l'account standard che uso sempre.

grazie in anticipo

Visualizza allegato 224673

Ciao, io dall'immagine direi che quello standard è il primo. Il secondo, quarto e quinto hanno delle autorizzazioni che puoi modificare.
Non vorrei sbagliarmi ma qui ci sono le info per poterle modificare (questo e per windows 7) https://technet.microsoft.com/it-it/library/cc731667(v=ws.11).aspx

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

grazie
dici? quelli con controllo completo li avevo esclusi, avnedo un account standard..ma magari mi sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro