Quale tra questi pc é migliore?

Pubblicità

Warrock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, come da titolo voglio comprare un nuovo pc ma non essendo molto ferrato sull'argomento volevo sapere secondo voi con un budget di massimo 550€ quale pc posso scegliere ? Premetto che lo userei principalmente per navigare su internet e giocarci a giochi online!

Io avevo visto questi, che ne pensate ?? Quale è il migliore secondo voi?
Ps: Se ne conoscete qualcuno max 550€ migliore dei mie proposti sarnno ben accetti come consigli!

0- Ankermann-PC 4260219659437 - Ankermann PC
1- Ankermann-PC Art.Nr.: 28377 .Raptor Gamer. - Ankermann PC
2- Ankermann-PCCoolboy, Intel Core i5 31727 - Ankermann PC
3- VIBOX Precision 6 - 4.0GHz AMD Quad Core, per la Casa, Ufficio, Famiglia, Gaming / Gamer, PC, Multimedia, Desktop PC, USB3.0 Computer (Overclocked 4.0GHz AMD Athlon 750K Quad Core, Processore, 2 GB AMD Radeon R7 240 Scheda Grafica, Grande 1TB HDD Har
4- PC assemblato Intel core i5-3450 8GB DDR3 HD 1 TB HD 6570 2GB CORSAIR - EsseShop

Attendo risposte con ansia, grazie mille a tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
Non ti devi mai fidare di siti che assemblano pc, potresti avere dei problemi...(esperienza personale).

Comunque se ti serve un pc per andarci solo su internet non devi esagerare con il budget, io non supererei i 300 euro!

Vai su dei siti fidati... come dell.com!

Guarda, questo è il tuo pc perfetto: Inspiron 660s Desktop | Dell

Sito fidato e computer economico:death:

Premesso che Dell NON è un costruttore bensì un assemblatore di PC i quali poi mette dentro un "bel" case con su scritto Dell, non è vero che non è da fidarsi di siti che assemblano PC, ce ne sono di molto buoni. Detto questo il pc che ti ha consigliato oscar andrea non è male e con €550 ci puoi costruire un bel pc interessante (soprattutto se non ti butti sulle componenti all'ultimo grido)

Ho sistemato i link visto che non funzionavano, poi vorrei dirvi che non son capace ad assemblare PC per questo avevo optato per un pc assemblato....
Inoltre preferirei un pc con windows 7 (in un assemblato senza sistema operativo ce lo metterei io, mentre su un pc nuovo non so se perdo la garanzia.)
Comunque sia io ho sistemato i link, date un occhiata e se avete pazienza anche qualche altro consiglio :P

Ancora mille grazie per le risposte date, Luigi.;)

Ho sistemato i link visto che non funzionavano, poi vorrei dirvi che non son capace ad assemblare PC per questo avevo optato per un pc assemblato....
Inoltre preferirei un pc con windows 7 (in un assemblato senza sistema operativo ce lo metterei io, mentre su un pc nuovo non so se perdo la garanzia.)
Comunque sia io ho sistemato i link, date un occhiata e se avete pazienza anche qualche altro consiglio :P

Ancora mille grazie per le risposte date, Luigi.;)
Tutte configurazioni che fanno abbastanza pena. Per darti un'idea, questa costa la stessa cifra ma è decisamente migliore per il gaming:

Case Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Bianco ATX € 32,65
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 45,80
Scheda Madre Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 77,60
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed € 104,20
RAM DDR3 Kingston KHX16C9B1RK2/8 HyperX Red 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3-12800 CL9 1.65V € 67,80
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,90
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 49,40
VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5-V2 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP € 157,10

TOTALE IVA COMPRESA : 551,45 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro