DOMANDA Quale tra questi due monitor per Xbox ONE?

Pubblicità

Fabione1978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono indeciso tra questi due monitor, premettendo che:

1)Gioco a tutti i generi, dal FPS al gioco di corse

2)Vorrei avere una bella resa dei colori e ovviamente evitare effetti di ghosting e scie varie.

Quali di questi due si addice maggiormente alla mia amata X?

Grazie per i numerosi consigli (magari da chi li possiede!)

Eccoli:

EIZO FS 2434

AOC G2460PQU

Ciaooooooo!

Ciao a tutti,

2)Vorrei avere una bella resa dei colori e ovviamente evitare effetti di ghosting e scie varie.

Eccoli:

EIZO FS 2434

AOC G2460PQU

Ciaooooooo!
Perchè svenarsi per comprare questo monitor: AOC G2460PQU, le console ( in particolare xbox one ) faticano ad arrivare al FHD e a 60 fps, cosa ti servirà mai un monitor da 144hz.
Mentre per il secondo monitor è a 60hz ma non spenderei quella cifra per un monitor da usare con una console :asd:

a mio avviso hai sbagliato periferica di gioco :sisilui:, l'unica degna del nome next-gen è il pc

Ciao a tutti,

Eccoli:

EIZO FS 2434

AOC G2460PQU

Ciaooooooo!

Se ora hai un monitor tieniti buono quello.

Tra poco escono le directx 12 con un incremento delle prestazioni.

Attendi fino a metà giugno per vedere se le cose cambiano sennò non ti conviene spendere quella cifra per giocare a 900p (sempre che tu non sia un amante come me delle esclusive che girano fieramente a 60 fps) ;)

ciao, rianimo la discussione, anche nel mio caso per problemi di spazio potrei comprare un monitor da 24 pollici (minimo) fino a 27 pollici (ci starebbe al pelo)... ho solo 2 problemi: sempre per via dello spazio a disposizione ci giocherei a poca distanza, tipo 70-80cm e il monitor deve avere delle casse integrate, avrei adocchiato l'ASUS MX259H per la Xbox One, la mia esperienza con i monitor è bassa, come si comporta un pannello AH-IPS con i giochi? e con quelli che vanno a 60fps può dare problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro