Quale tra questi due conviene prendere? Nzxt c750 vs enermax Revolution 850w

Pubblicità
Mentre se dovessi mettere una 4060/4060ti andrebbero bene uno qualsiasi dei due?
si ma ti consiglio comunaue l'enermax che ti ho linkato il prezzo è davvero buono

Non ha senso comunque pensare ad una 4070 ti e poi metter euna 4060 sonos chede per risoluzioni diverse

La 4060 / ti è per il full HD la 4070 ti è per il QHD spinto

Quindi è un pochino strana la richiesta che fai oltretutto una 4070 ti costa il triplo

Ti ringrazio per la rispota. Hai ragione, ho scritto una 4070ti solo nel caso dovessi avere il budget disponibile e per rendere la configurazione più longeva possibile, per esempio magari se tra qualche anno volessi cambiare scheda e ipoteticamente per le futura 5060, 6060 serva lo stesso connettore della 4070ti

Ti ringrazio per la rispota. Hai ragione, ho scritto una 4070ti solo nel caso dovessi avere il budget disponibile e per rendere la configurazione più longeva possibile, per esempio magari se tra qualche anno volessi cambiare scheda e ipoteticamente per le futura 5060, 6060 serva lo stesso connettore della 4070ti
ma l'alimentatoere che ti ho consigliato non ha nesun problema in quanto comuqnue ha disponibili entrambi i connettori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro