DOMANDA Quale tra questi 3 ?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Ragazzi ho intenzione di aderire ad un'offerta di un'azienda telefonica,perchè mi conviene molto..
Insieme a questa offerta danno una serie di telefoni,ma i più decenti sono solo 3!
1 Samsung galaxy s 3
2 Nokia lumia 820
3 Blackberry z10

Non ho la più pallida idea di quale scegliere,se non altro ho capito che lo z10 ha 2gb di ram ma il sistema operativo è nuovo e con poche app ancora,a me serve uno smartphone tuttalpiù per navigare,ma qualche giochino tipo ruzzle non dispiacerebbe :)

Mi dispiace,anche se fosse buono non c'è in questa off,comunque andrò di s3 grazie :)

A malincuore ti direi S3 .. preferirei dirti Blackberry ma purtroppo vista la strada intrapresa da questo produttore, non credo ci sia molto di meglio...

io direi s3..io ce l'ho e non mi ha dato mai problemi e se non lo usi moltissimo la batteria ha una buona durata

S3 tra questa lista.
BlackBerry durata batteria ridicola oltre al software "poco supportato da app".
Lumia ottimo telefono ma quasi stesso discorso di BlackBerry a parte la batteria.

1. Samsung Galaxy S3 - - perché è il più versatile e dinamico tra tutti, poi lo schermo è ottimo per gli utilizzi da te indicati;
2. Nokia Lumia 820 - - perché la batteria dura meno dell'S3 ma comunque ha un buono schermo e lo consiglio se usi già Windows 8;
3. Blackberry Z10 - No - perché la batteria dura solo metà giornata ed è per un utilizzo maggiormente buisness anche se ha il doppio profilo.

In conclusione mi sentirei di consigliarti il Samsun Galaxy S3 per la sua versatilità e per le sue caratteristiche tecniche ben ottimizzate e ben sfruttate dal sistema operativo.

Dico tutto ciò da possessore del Note 1 e sugli S3 provati di alcuni miei amici :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro