Quale tra questi 2 acer?

Pubblicità

Fabio_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Navigando su internet sono rimasto affascianto da questi 2 notebook:

1)Acer AS5920G 813G25MI 750 €
Notebook con sistema operativo Windows Vista Home Premium, processore Intel Core 2 Duo T8100, 3 Gb DDR2 di memoria di sistema, display LCD TFT 15,4" WXGA high-brightness, scheda video NVIDIA GeForce 8600M-GS 256MB, HD 250 Gb, masterizzatore integrato 8X DVD-Super Multi.

2)Acer AS5920G 934G25 900 €
Pc notebook con sistema operativo Windows Vista Home Premium Autentico, 15.4" WXGA CristalBrite, processore Intel Core2 Duo T9300, scheda grafica NVidia GeForce 9500M-GS 512MB, 4 GB di memoria di sistema, 250 GB di disco rigido, 8X DVD-super Multi double layer drive DVD, wireless Lan 802.11abg, batteria 6 celle, Webcam 0.3DV CrystalEye.

Premettendo che io con il mio notebook voglio essere in grado di fare tutto compreso giocare,
secondo voi conviene spendere 150 € in piu e acquistare il secondo?
C' è molta differenza tra le due schede video?E' vero che la 9500M-GS riscalda di piu?
Essendo noti i problemi dell'acer in termini di surriscaldamento, il rischio è maggiore quanto piu è potente il processore?

Perchè mi consigli l'asus pro57sn che ha le stesse caratteristiche del secendo acer da me presentato ma monta un processore meno potente (T8300 contro T9300) per lo stesso prezzo?

prendi il tuo secondo acer... io mi sto trovando benissimo con gli acer ...tutti i computer che non monto io sono acer... ( in casa mia ) potrei essere un loro testimonial ....

mi associo, acer non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, troppe brutte cose viste e sentite di questa marca. Vai su ASUS che stai nella classica "botte di ferro" :) potrei consigliarti qualche VAIO, ma forse siamo troppo in alto col prezzo.
Cmq, giocare con un notebook non è il massimo, a lungo andare lo squagli e poi le vga non sono performati come quelle di un fisso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro