Quale tra queste ventole ha caratteristiche paragonabili alla Noctua NF-S12A?

  • Autore discussione Autore discussione 1di9
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1di9

Utente Attivo
Messaggi
57
Reazioni
1
Punteggio
42
Ho già un paio di Noctua NF-S12A e vorrei aggiungere una ventola RGB al Case, oltre ad aumentare il flusso d'aria in entrata. Quale tra queste ventole RGB, Be quiet Light Wings 120mm, Cooler Master Masterfan Mf120 Halo Argb e Artic P12 PWM PST argb possono essere paragonabili per airflow e silenziosità alle Noctua che ho già installato?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

 
Ultima modifica:
Ho già un paio di Noctua NF-S12A e vorrei aggiungere una ventola RGB al Case, oltre ad aumentare il flusso d'aria in entrata. Quale tra queste ventole RGB, Be quiet Light Wings 120mm, Cooler Master Masterfan Mf120 Halo Argb e Artic P12 PWM PST argb possono essere paragonabili per airflow e silenziosità alle Noctua che ho già installato?
Grazie in aticipo a chi mi vorrà rispondere.

Ad occhio direi le Be-quiet
 
la Be quiet costa un botto (35€ in amazon per singolo pezzo! la Noctua costa meno) ma come aitflow non raggiunge i valori della Noctua....
 
Potresti dare anche un occhiata a queste volendo

 
Potresti dare anche un occhiata a queste volendo

Non hanno recensioni esaltanti.....mi sono attrzzato con 4 ventole Be Quiet! Light Wings PWM 120mm e 1 Noctua NF-S12A Cromax Black (che già avevo).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma che case hai?
Cooler Master MasterBox MB600L V2
 
Perchè il mio case arriva martedì case fractal bianco north xl con 3 ventole da 140 le aspects e ne volevo mettere 1 dietro e 3 sul top
 
mi sono attrzzato con 4 ventole Be Quiet! Light Wings PWM 120mm e 1 Noctua NF-S12A Cromax Black (che già avevo).
Cooler Master MasterBox MB600L V2
ma quel case non ha il frontale a vista... le ventole che hai preso hanno la luce solo sul lato che per te è "cieco"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top