Quale tra queste cuffie 7.1 mi consigliereste?

Pubblicità

Niargo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualità/prezzo/prestazioni.... qual'è la migliore scelta tra queste cuffie?

Razer Megalodon 7.1 Surround Sound Headset
SteelSeries Gaming Headset - 7H - USB
Logitech G35 Gaming Headset
Sharkoon X-Tatic Digital

Uso Gaming, io sono molto pretenzioso, se spendo voglio spendere bene per non pentirmi di aver speso troppo o poco rispetto alla scelta migliore.
Il mio sistema si trova scritto nell'apposita sezione qui a fianco sulla sinistra

allora, io ho le logitech g35....

Sharkoon X-Tatic Digital lasciale strare son scarse
razer non sò

le logitech che ho sono ottime, ma è solo uso pc, se per te non è un problema prendile (solo uso pc perchè si alimentano unicamente via usb e funzionano coi driver )

io ti consiglierei le steelseries che hanno una scheda audio usb e da cosa leggo sono ottime pure loro.

p.s sono pretenzioso pure io, poi quando si parla di quelle cifre... cmq il surround 7.1 è dato via software e la diversità da un 5.1 e un 7.1 scordatela di sentirla.
sono ottime,ok, hanno un buon surround e sono fatte per giocare.

mi hanno consigliato queste
SteelSeries Gaming Headset - Siberia Full-Size V2 USB

leggendo in giro ho letto che sono buone, però vorrei sapere una cosa io ho Windows 7 Home Premium 64 bit, so che alcune cuffie non sono compatibili con W7 64 bit.... la cosa mi mette ulteriormente in crisi.... consigli?

Sto rimpiangendo Windows XP miseriaccia quanta robba non è compatibile con W7 64 bit, è impressionante....:help:

g35

da possessore, posso dirti solo una parola x descriverle...wow:love:

da accanito player di fps che sono, posso dirti che sento tutto...dietro, destra, sinistra, lontano, vicino...spaventose...

e poi nessun problema di compatibilità

ottime sul serio, consigliatissime:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro