Quale tra le due

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
48
Tra poco sostituirò il mio Noctua C12P con un Prolimatech Megahalems. Ho visto che la Prolimatech fornisce della pasta termica a corredo, ma io ho anche a disposizione della Thermalright Chill Factor (era in bundle col TRad2 GTX). Mi conviene utilizzare la pasta termica thermalright o quella prolimatech?

io 3 su 4 che ho comprato un dissi ho sempre usato la pasta termica propria del dissi - per sicurezza - poi per il resto credo sia un fatto soggettivo perchè se la pasta è buona tipo MX-2 non credo ci sia problema...per esempio a breve vorrei acquistare una Zalman da tenere in casa;

Purtroppo ho già fatto l'ordine ed ho a disposizione solo queste 2. Per questo mi importa sapere la migliore tra le due. Nessuno ha informazioni sulla pasta in bundle col Megahalmes?

Mi conviene utilizzare la pasta termica thermalright o quella prolimatech?
Personalmente sarei più portato ad usare la pasta di Thermalright che è un produttore di vecchia data e con un nome consolidato nel campo della dissipazione.
Però c'è da dire che le paste dei produttori affermati sono generalmente molto buone perchè per qualche grammo di pasta certamente non vogliono correre il rischio di penalizzare il rendimento dei loro dissi pagati profumatamente dal cliente, senza contare poi la caduta di immagine della marca sul mercato.

Ho googlato un pò e da quello che ho letto neanche la prolimatech dovrebbe essere male. Comunque sia secondo voi meglio spalmarla o mettere il solito chicco di pasta al centro e lasciare che si distribuisca poi sotto la pressione del dissi?

E' preferibile stenderne un velo molto sottile con una vecchia tessera telefonica.
In questo modo sarai sicuro di aver coperto tutta la CPU e con il giusto quantitativo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro