Salve a tutti.
Non so proprio decidermi !!!
Sono alla scelta del mio primo SSD da montare su un soni vaio i3.
Alla fine (visto il budget intorno ai 100,00 euro) dovrei decidere tra questi tre dischi:
Kingston HyperX Fury SSD[FONT=BreuerText, Arial, Geneva, Verdana, sans-serif][/FONT]SHFS37A/240G
Samsung 840 EVO
Crucial MX100
Secondo voi quale è da scegliere sia come prestazioni che come durata (utilizzo il notebook per uso prettamente casalingo senza giochi, quindi internet , office e un po' di programmazione ...)
Ho letto tanto su internet, e mi pare di aver capito che
il crucial MX100 ha memorie piccole e quindi più usurabili (ma in compenso dovrebbe avere il sistema di protezione dei dati)
il samsung EVO è alla stregua del crucial ma senza protezione dati
del kingston non sono riuscito a trovare recensioni o impressioni
Potreste darmi qualche suggerimento ?
Grazie
Non so proprio decidermi !!!
Sono alla scelta del mio primo SSD da montare su un soni vaio i3.
Alla fine (visto il budget intorno ai 100,00 euro) dovrei decidere tra questi tre dischi:
Kingston HyperX Fury SSD[FONT=BreuerText, Arial, Geneva, Verdana, sans-serif][/FONT]SHFS37A/240G
Samsung 840 EVO
Crucial MX100
Secondo voi quale è da scegliere sia come prestazioni che come durata (utilizzo il notebook per uso prettamente casalingo senza giochi, quindi internet , office e un po' di programmazione ...)
Ho letto tanto su internet, e mi pare di aver capito che
il crucial MX100 ha memorie piccole e quindi più usurabili (ma in compenso dovrebbe avere il sistema di protezione dei dati)
il samsung EVO è alla stregua del crucial ma senza protezione dati
del kingston non sono riuscito a trovare recensioni o impressioni
Potreste darmi qualche suggerimento ?
Grazie