DOMANDA Quale tra i due monitor e migliore e più adatto al Gaming

Pubblicità

Beater93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao, qualcuno mi sa dire quale tra i due monitor e migliore e più adatto al Gaming principalmente FPS? I monitor sono:

anche se cercando un po ho visto che il 2K non va bene con la 2060S che è la mia scheda video :/

Ultima modifica:
Ciao, qualcuno mi sa dire quale tra i due monitor e migliore e più adatto al Gaming principalmente FPS? I monitor sono:

anche se cercando un po ho visto che il 2K non va bene con la 2060S che è la mia scheda video :/
Che ne dici di questo? Il Samsung è 2560x1440p, avrai bisogno di una scheda grafica migliore per raggiungere i 144fps.

Non mi fa vedere il prezzo, e poi io puntavo ad un basso tempo di risposta, però l'articolo è interessate ma non è acquistabile. è visto che io lo vorrei acquistare non credo che vada bene :P

Comunque dici che questo vada bene per la mia scheda video?

Non mi fa vedere il prezzo, e poi io puntavo ad un basso tempo di risposta, però l'articolo è interessate ma non è acquistabile. è visto che io lo vorrei acquistare non credo che vada bene :P

Comunque dici che questo vada bene per la mia scheda video?
Il Predator costava 300€.
L'Asus che hai linkato sembra un ottimo prodotto, c'è anche IPS 1ms allo stesso prezzo se preferisci.

Ma visto ma mia ignoranza in materia mi sapresti dire cosa cambia tra 0.5ms TN e 1ms IPS ? xD

Ultima modifica:
Ma visto ma mia ignoranza in materia mi sapresti dire cosa cambia tra 0.5ms TN e 1ms IPS ? xD
I pannelli TN hanno angoli di visione minori, colori meno accurati e tempi di risposta più rapidi.
Gli IPS invece sono "qualitativamente" migliori ma in genere hanno tempi di risposta più elevati (comunque più che sufficienti).

Quindi visto la bassa differenza fra i tempi di risposta mi conviene IPS, capito grazie, ma dici che un FHD per un 27' vada bene?

e di questo monitor che mi sai dire? sembra buono però è un VA...

Ultima modifica:
Quindi visto la bassa differenza fra i tempi di risposta mi conviene IPS, capito grazie, ma dici che un FHD per un 27' vada bene?

e di questo monitor che mi sai dire? sembra buono però è un VA...
1920x1080 pixel non sono sufficienti per una visione confortevole su un pannello 27 pollici, ti consiglierei di restare su un 24.
I pannelli VA sono una via di mezzo fra TN e IPS.

ho trovato diversi monitor ma non ho idea di quale scartare e meno : 1 , 2 , 3 tu cosa mi consigli di fare? (Però io avendo una RTX 2060S Nvidia mi ero interessat al G-sync...)

Ultima modifica:
Interessante, cmq ero convito che LG era un ips xD fail allora direi di optare sul asus(1, 2), pero ne ho trovati due quasi identici e non ne capisco le differenze :hihi:

Giusto! Ti ringrazio <3 credo di aver preso la mia decisione xD, scusami se ti ho riempito di domande :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah un ultima cosa, prima mi avevi consigliato un predator che differenze ci sono in confronto con l'asus cioè quale mi conviene di più?

Giusto! Ti ringrazio <3 credo di aver preso la mia decisione xD, scusami se ti ho riempito di domande :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah un ultima cosa, prima mi avevi consigliato un predator che differenze ci sono in confronto con l'asus cioè quale mi conviene di più?
Entrambi i monitor sono 1920x1080 IPS 144hz, oltre a piccole differenze il Predator ha una luminosità massima superiore, supporta l'HDR ed è certificato G-Sync. L'Asus invece vanta tempi di risposta inferiori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro