Quale tra HP Omen - MSI GF65 - Lenovo Legion Y540

Pubblicità

Pippo9Gol

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Buongiorno Ragazzi,
sto per acquistare un pc, e la mia scelta è ricaduta su questi 3 pc:
Budget 1300€

HP OMEN 15-ek0004nl (i7 di 10gen)​

MSI Gaming GF65 Thin 10SER-1253IT (i5 di 10gen)​

Lenovo Legion Y540 (i7 di 9gen)​

Secondo voi, quale merita di più?
Non penso che con quel budget, possa avere di più

Buongiorno Ragazzi,
sto per acquistare un pc, e la mia scelta è ricaduta su questi 3 pc:
Budget 1300€

HP OMEN 15-ek0004nl (i7 di 10gen)​

MSI Gaming GF65 Thin 10SER-1253IT (i5 di 10gen)​

Lenovo Legion Y540 (i7 di 9gen)​

Secondo voi, quale merita di più?
Non penso che con quel budget, possa avere di più
cosa ci devi fare?

Principalmente, utilizzo Photoshop e Inventor/Autocad...
Non gioco a nulla

Tra tutti quello che mi intriga di più è il Legion Y540...per l' 1 Tera di SSD, la scheda RTX2060...anche se ha un processore di nona gen

dalla spagna puoi risparmiare qualcosa con questo, la 2060 è inutile per il tuo utilizzo, non farai rendering 3D o video e non giocherai, con una buona gpu invece c'è questo
dall'italia invece questo o questo
16.webp
se vai solo lavori 2D, potresti anche risparmiare andando su qualcosa con un 4600H
20.png

In realtà, con Inventor faccio modellazione 3D
Per quanto riguarda amazon, preferirei acquistare in italia.

L'HP che mi hai consigliato ha solo 8 gb di ram, e già con il portatile attuale (Con Outlook, Autocad con 3 o 4 disegni aperti, e Chrome in funzione) sono già piuttosto impiccato....
Sull'MSI Bravo, ho sempre qualche dubbio riguardo la scheda video....

Autodesk Inventor consiglia:
GPU da 4 GB con 106 GB/S di larghezza di banda e compatibile con DirectX 11

L'HP che mi hai consigliato ha solo 8 gb di ram, e già con il portatile attuale (Con Outlook, Autocad con 3 o 4 disegni aperti, e Chrome in funzione) sono già piuttosto impiccato....
la ram si può aggiungere la cpu no, ti ho inserito lo screen con i bench dei processori per non farti escludere i ryzen dalla scelta, offrono alte prestazioni (anche migliori dell'intel) ad un prezzo molto più onesto
Per quanto riguarda amazon, preferirei acquistare in italia.
con amazon spagna hai le stesse garanzie italiane, dato che fa capo ad amazon europa, purtroppo a livello tecnologico siamo catalogati sotto la repubblica ceca, quindi le forniture arrivano prima su germania, spagna, francia

questo è venduto da amazon warehouse a meno di 900€, dato che hai 30 giorni di reso, farei una prova a comprarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro