Quale tra Casio EX-Z600/Samsung i5....o altri consigli

Pubblicità
Se devi scegliere tra le due ti direi assolutamente Casio!

Motivi:

- Focale più luminosa
- Stabilizzatore di immagine
- 1 megapixel in più (cosa poco importante per un fotoamatore...ma già che ci siamo)

Le Casio le ho viste all'opera ed anche utilizzate...davvero ottime macchine con una batteria infinita!

elbjorn ha detto:
Se devi scegliere tra le due ti direi assolutamente Casio!

Motivi:

- Focale più luminosa
- Stabilizzatore di immagine
- 1 megapixel in più (cosa poco importante per un fotoamatore...ma già che ci siamo)

Le Casio le ho viste all'opera ed anche utilizzate...davvero ottime macchine con una batteria infinita!
grazie 1000...cosa ne pensi della sony t7???
Quindi vado tranquillo sulla ex-z600?:)

Beh...una macchina compatta e con ottica "di rango" ma la focale è un po' più scura della Casio Z600.....
Se vuoi stare su Sony ti consiglio di guardare la W30...caratteristiche molto simili alla Casio...e anche comne prezzo siamo lì lì.....stabilizzatore di immagine...focale luminosa....6 mega pixel....sensibilità ISO fino a 1000...insomma sembra una bella macchinetta.
Per un prezzo simile puoi anche prendere una Nikon P2 che non ha lo stabilizzatore ma è Wi-Fi, ha zoom ottico 3,5X ed un ottica molto luminosa.

la Casio ke hai messo nel 1° link è ottima! la ha 1 mio amico! in alternativa ti consiglio la canon ixus 55

Ciao a tutti.
Dopo una piccola latitanza(finito le vacanze) ecco che ho tra le mani la fantastica ex-z600...
Le prime impressioni sono più che positive......Bellissima,Leggerissima,Piccolissima..
senza parole davvero.
Premetto che cercavo una compatta senza pretese ...e mi sono trovato un bel gioiellino.
Ottima la qualità delle foto....bei colori anche del display(dimensione 2,7)....
Come tutti sapete purtroppo non ha l'mpg4 ....quindi i filmati occupano davvero molto....però la questione è risolvibile acquistando una memoria SD da 1gb a neanche 30€ e voulà.
una curiosità intanto sapete dirmi se vanno bene le SD marca s3+ ??
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro