Quale top di gamma comprare

Pubblicità

ramboxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi servirebbe un nuovo cellulare top di gamma vorrei aspettare s6 ma non credo che riuscirò ad aspettare fino a marzo-aprile del 2015 senza smartphone xD quale mi consigliate?

Mi servirebbe un nuovo cellulare top di gamma vorrei aspettare s6 ma non credo che riuscirò ad aspettare fino a marzo-aprile del 2015 senza smartphone xD quale mi consigliate?

E una domanda difficile, nel senso che è tutto molto soggettivo. Io personalmente come telefono top di gamma continuerei a scegliere e consigliare l'LG G2 e Moto X, tantissima resa con poca spesa, e non hanno niente da invidiare a top di gamma che costano quasi tre volte tanto. Gli altri sono i soliti noti (HTC One M8, Galaxy S5, Xperia Z2, etc..), sotto il profilo hw sono tutti equivalenti ormai, devi valutare tu stesso in base al design, materiali, e personalizzazione software che più ti aggradano.

Mi trovavo nella tua identica situazione fino a quando non è arrivato l'invito per il Oneplus One.

Avevo lurkato tanto e alla fine ero giunto alla conclusione di prendere lo Xiaomi Mi4.
Le alternative erano l'LG G3 e l'Oppo Find 7a

Quoto Banzai al 100%....... anch'io reputo assolutamente uno spreco di soldi prendere i vari S5, M8 ecc..... L'LG G2 è tutt'ora un "top di gamma" in quanto a prestazioni assolute. E costa davvero poco....

Dopodichè ricordate sempre una cosa....... stiamo parlando di telefoni, non di workstation.... (questo è sempre il mio modestissimo parere eh....)

Anche io punterei sul g2. Avrà la cover posteriore con quella brutta plastica, ma, caspita, per delle performance del genere, uno schermo fantastico e una durata della batteria eccellente non c'è storia, il g2 è un best buy!

Ho un LG G3, un Nexus 5 e ho avuto un LG G2, quindi so di cosa parlo... E fidati che spendere 500 euro per un top di gamma 2014 non ha senso. Vai di LG G2, dispositivo fantastico.
Gli unici che terrei in considerazione sono Xiaomi Mi4 e OnePlus One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro