Quale test per SLI?

Pubblicità

leps75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tuuti sarei molto felice di sapere se esiste un test per le Vga in sli, infatti ho prvato tutti i tipi di 3dmark ma nessuno mi riconosce le schede in sli e mi da risultati pari a come se avessi montato soltanto una scheda, sarei grato a chi mi volesse gentilmente consigliare un test che mi riconosca le schede in sli e che si il più veritiero possibile.
Grazie!!!

i 3d mark supportano lo SLI..

magari dicci che configurazione hai, perchè se ad esempio hai fatto uno SLI di 8800GTS o 9800GTX con un processore tipo Q6600 o anche E8400, ma settati a default, non vedrai miglioramenti ma anzi a volte i giochi vanno piu piano.
per sfruttare una configurazione multi-gpu serve un pc molto prestante con una scheda madre all'altezza (e che abbia doppio canale a 16x) ma soprattutto una cpu overclokkata in modo tale da riuscire a star dietro alle gpu.
cosi non fosse è sempre meglio restare su singola scheda.

per il 3d mark assicurati intanto di aver installato anche gli ultimi fix che si trovano sul sito Futuremark.
per le schede controlla dal pannello Forceware che siano settate in SLI e poi ritenta il test.
sappi che con tutto a default averne una o due è la stessa cosa...non si riesce a sfruttarle causa limite del processore.

Io ho un processore AMD 5200 + che ne dici quali sono le modifiche da fare?

metti i vari componenti del tuo sistema nella firma o sotto all'avatar (lo fai dal pannello utente) cosi posso capire bene com'è fatto e soprattutto che schede Nvidia hai.
ti preannuncio che secondo me non è stata una saggia idea quella dello SLI con un processore come il tuo. non che sia una pessima CPU, ma non certo l'ideale per portare avanti uno SLI.
di sicuro c'è da smanettare un po con l'overclok, a meno che tu non decida di liberarti di una delle 2 vga...ma la cosa migliore sarebbe passare ad Intel. ovvio ciò comporterebbe cambio di piattaforma alias CPU + Scheda Madre.
quindi per ora fammi vedere che componenti disponi e poi vediamo come agire per aumentare le prestazioni.
magari a questo punto apri una discussione nella sezione "overclock" o sennò mandami un pvt se dici che posso spostare questa discussione e magari ci cambio il titolo con qualcosa di piu appropriato. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro