Quale televisore acquistare?

• Autore discussione Autore discussione aTaN`eKo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

aTaN`eKo

Ospite
Salve a tutti,
allora io dovrei acquistare un televisore nuovo e andando su internet ho visto questo: Philips 40 pollici serie 9000 dalle caratteristiche sembra il miglior televisore, però ho sempre qualche dubbio (:(). Esiste davvero il miglior televisore? se si, quale?

vai in un centro guarda quello che ti piace,possibilmente in tutte le condizioni,ovvero ddt,analogico, hd tipo sky...e bluray e poi scegli....quello e' il migliore:sisi:

vai in un centro guarda quello che ti piace,possibilmente in tutte le condizioni,ovvero ddt,analogico, hd tipo sky...e bluray e poi scegli....quello e' il migliore:sisi:

Scusa ma che razza di risposta è?

volevo sapere se ci stava una televisione che era il migliore e volevo sapere se quella televisione per il prezzo era buono!!

Non ti ha dato una brutta risposta, al limite incompleta ma concordo con lui.
Non esiste il miglior televisore in quanto è un giudizio soggettivo e non oggettivo. C'è quello a cui piace il plasma, quello che preferisce l'lcd, quello che lo vuole grosso e quello che lo preferisce più piccolo ecc.ecc.
Dipende, come ti ha detto mr.klipa, fondamentalmente dall'uso che ne fai, dalla distanza e dalle dimensioni del locale.
Per questo non esiste il migliore in senso assoluto.
Io ho una preferenza come ho già a vuto modo di dire: il Panasonic VT20, io lo ritengo per le mie esigenze il migliore ma non è detto che le tue coincidano con le mie.
Ciao

La televisione lo devo mettere in camera mia.
Ci devo giocare in hdmi, e ovviamente guardare la televisione. Io comunque dicevo di caratteristiche non di bellezza della televisione. Dicevo se questa Philips valeva 1.800€ e dalle caratteristiche sembra ottimo ... però non so, non sono esperto in questo campo ehehe. Ultima cosa, non ho detto che mi ha trattato male o mi ha risposto brutto. Ho solamente detto "che razza di risposta è?" perché scriveva del bluray, digitale terrestre. tutto qui :)

dalle recensioni quello che viene considerata la tv reference è il panasonic vt20.

Però se vedi la tv normale, il vt20 non è certo il migliore

beh se propio te lo devo dire io ho il vt20 46",per giocare e' ottimo e per i segnali hd e' stupendo ma attenzione non va' bene per segnali sd ovvero standard ovvero di bassa qualita' perche' questi sono pannelli che esigono un segnale buono e specialmente a 60hz......come si fa a consigliarti????per me lcd o led nn sono belli ,preferisco di gran lunga i plasma....ma vedi e' soggettivo...la tv perfetta nn esiste no',io mai spenderei 1800€ per un led.....mi sono preso a meno una tv appunto il vt 20 che e' ottima in 2d e anche in 3d.....ps e poi bisogna vedere con cosa giochi....solo per il gioco e tv puo' anche andare un lcd/led,le mie e nn solo credo siano piu' esigenze diciamo a livello di fotografia del film dove il plasma e' piu' tenue e rende al meglio quello che vuole esprimere la pellicola....pps ho sentito parlare molto bene dei led toshiba.....ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro