Quale televisione da 50''?

Pubblicità

Kzylorda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo sapere i vostri pareri riguardo a cosa preferireste fra una TV da 50" al plasma o una LCD, e di che marca la prendereste.
In particolare mi interessa saperlo dal momento che con questa TV ci dovrei giocare con la Wii e allo stesso tempo guardare film ad alta definizione.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie.

ciao
50"" ce solo plasma
lcd: 46"", sony, samsung, sharp
lcd: 47"",philips,lg, toshiba
lcd: 52"", philps,sharp, samsung,sony
budget???

se il segnale non e buono sicuramente in sd non si vede molto bene, ma kzylorda vuole guardare in alta definizione ( e tutta unaltra cosa) scusa zxcvbjk, ma tu non volevi un th50px70?? adesso costa 1200 euro in saturn.

ma siete rincoglionit
i plasma si vedono meglio degli lcd!!!troppo grande si vede un po ...
ma guadi anche la tv

Il mio budget TV è sui 2500 euro, questo non significa che ci tengo a spendere l'ultimo centesimo.
Purtroppo come dicevo non so come scegliere una TV, ero stato in un centro con l'idea del plasma, poi ho visto degli LCD che sembravano anche meglio dei plasma, però in onda avevano a ripetizione un video ultra luminoso, erano delle parti di era glaciale 2 lo scongelo.
Da quello che so i plasma vanno forte con i neri e gli lcd con i luminosi, quindi probabilmente vedendolo con un video nero magari mi pento, e il video era stato scelto ad hoc per i punti forti degli LCD.
E in quanto a cosa ci guardo, sebbeno o detto HD (che effettivamente mi interessa) alla fine guarderò sopratutto televisione e nintendo wii, che non sono esattamente HD....
Ad ogni modo 50 o 52" non mi fa differenza.
Tango grazie per l'aiuto, se hai ancora consigli dimmi pure che sono interessato.

Il mio budget TV è sui 2500 euro, questo non significa che ci tengo a spendere l'ultimo centesimo.
Purtroppo come dicevo non so come scegliere una TV, ero stato in un centro con l'idea del plasma, poi ho visto degli LCD che sembravano anche meglio dei plasma, però in onda avevano a ripetizione un video ultra luminoso, erano delle parti di era glaciale 2 lo scongelo.
Da quello che so i plasma vanno forte con i neri e gli lcd con i luminosi, quindi probabilmente vedendolo con un video nero magari mi pento, e il video era stato scelto ad hoc per i punti forti degli LCD.
E in quanto a cosa ci guardo, sebbeno o detto HD (che effettivamente mi interessa) alla fine guarderò sopratutto televisione e nintendo wii, che non sono esattamente HD....
Ad ogni modo 50 o 52" non mi fa differenza.
Tango grazie per l'aiuto, se hai ancora consigli dimmi pure che sono interessato.
scusa cosa intendi per ""hd"" l
sky hd o blu ray??
perche sky hd la sorgente e 1080i quindi mapatura 1:1 coi hd ready
poi blu ray, si allora e meglio un fullhd (comunque con gli hd ready non di vedono mica male)

ciao
io onestamente con quei soldi prenderei un plasma pioneer kuro 50
troppo belli ma me sa che stai un po stretto col budget( ma forse fra un po calano),cmq in saturn fanno una oferta eccezionale veramente, il panasonic th50px70 a 1199 euro ( troppo buona questa offerta per lasciarla andare), pensa che in mediaworld costa 1899 euro io andrei di corsa a vederlo per farmi una impressione ( il px70 e un plasma colaudato, e come i ""honda sh150"") se lo compri vai sul sicuro, io lo penderei e terrei d'aparte i soldi per un futuro acquisto perche col px70 l'sd si vede alla grande, sky hd molte bene e blu ray bene( anche si ce meglio pero non ce tutta sta differenza) tieni presente che un 50 di quel livello costa tra 1500-2000 euro!
se poi t'interessano gli lcd devi aspetare polverizzatore, lui e esperto in materia l'A-Z dei tv (io conosco solo dal 37 al 42, perche sono quelliche m'interessano)
arrivederci

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,
approfitto di questo thread invece di aprirne un altro.

Per questioni di lavoro,mi trovo a dover scegliere un televisore 50 pollici da collegare ad un pc in sala riunioni tramite vga,e vorrei sapere quali a caratteristiche dare la priorità per scegliere quello che con il pc si vede meglio.
Sapreste consigliarmi su quale marca/modello concentrarmi?
Vorrei poter utilizzare una risoluzione di almeno 1366x768,sotto questa soglia mi sembra un pò scadente la qualita su un 50 pollici o mi sbaglio?

Secondo voi va bene un SAMSUNG - PS 50Q96HD?

sapreste darmi delucidazioni su questo dettaglio della scheda tecnica?

Risoluzioni computer ammessa: 1024 x 768 (XGA), 640 x 480 (VGA), 800 x 600 (SVGA), 640 x 350, 720 x 400, 1360 x 768

Indica le risoluzioni supportate da pc,ma non è molto chiara....se entro in vga riesco ad arrivare a 1360x768?oppure arrivo solo a 640x480?

ciao
un plasma per sala reunione, e uso esclusivo come monitor non e molto raccomandabile, ( per il burn in )
ho letto nel precedente post sul burn in che i certi nuovi plasma hanno questo orbiter che sposta i pixel per evitarlo,

è quello che penso anche io,ma c'è chi pensa che avere il Plasma fa figo e lo vuole a tutti i costi.Ho provato a spiegare al mio capo quali sono i requisiti da avere per vedere bene il pc su uno schermo,ma nada ,lui vuole il 50 pollici.
A sto punto pensavo di passare ad un LCD 52 pollici della Sammy.
Qualcuno ne cdonosce altri che si vedono bene con il pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro