quale tecnologia per montaggi?

Pubblicità

coccotutor

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, ho appena preso abobe premiere pro e per natale ( o subito dopo) volevo prendere una telecamerina ed iniziare a divertirmi.
Sul pc ho montato una scheda di acquisizione IEEE ecc.., volevo sapere da voi se la miglior maniera di potersi divrtire ad aquisire e montare è comprarsi una telecamera digitale che memorizza su hard disk propri le immagini.
In pratica, senza perdere niente (perchè non voglio perdere nulla) in qualità, comprarsi una telecamera che registra in dvd, in mini dv o in hard disk è la stessa cosa purchè abbia l'adattatore IEEE oppure posso andare solo sulle telecamere con hard disk (di cui mi fido poco anche se si parla di HD d 4 gb).

Ho dato un'occhiata a questa che ne dite?
http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100010
grazie ciao!
 
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3034|656|653|652|4|1

Ti consiglio di dare uno sguardo a questa...
3 ccd, costa 100-200 euro meno della sorella 150 ma in meno ha solo l'ingresso DV (pur avendo il DV-out)
 
ciao..
guarda ..anche io mi documentai prima dell'acquisto..anche se il budget era inferiore al tuo..
cmq lessi in giro che le telecamere che registrano su dvd non sono il top proprio in resa qualitativa perche' il processo di memorizzazione su questo supporto non è per forza di cose velocissimo e preciso..indi consigliavano di rimanere in formato dv... ovvio che si parlava di telecamere dai 500 ai 700 € max ,magari nelle fasce piu' alte la storia non è la stessa.. pero' come principio se ci pensi dovrebbe essere uguale indi fai attenzione.. ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top