DOMANDA Quale tavoletta grafica?

Pubblicità

lucaamoriello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho bisogno di una tavoletta grafica la meno costosa che esiste, e vorrei sapere se poi posso usarla per scrivere su Excel, in pratica ho una tabella dove ci sono dei dati e ogni persona deve firmare in corrispondenza a questi. E' possibile fare questo con Excel o OpenOffice (se Excel non lo permette)? Grazie in anticipo!

non so come aiutarti...le più economiche son trust o simili ma con una qualità un pò scarsa...per il software non saprei...forse @incolto sa qualcosa

non penso funzioni.. comunque ieri all'euronics ho visto delle trust sui 30 euro.. a dirla tutta se tu compri una wacom ink link fai firmare su un foglio e ti registra in digitale la firma, poi la passi sul pc e la copi in excel.. questo fantastico giochino (fantastico perchè scrive realmente su carta ma mentre scrive registra tutti i movimenti alla perfezione e li puoi copiare su pc in modo da non dover scannerizzare o altro) costa parecchio.. sui 170 euro..

Le uniche tavolette grafica che so per certo che sono compativili con excel e compagnia sono la wacom cinitq e la just write office.

Intanto grazie a tutti per le risposte! Non posso spendere tantissimo per una tavoletta grafica, già 150€ è troppo, sapevo delle wacom cintq ma costano un botto! La just write office per quanto ne so è solo un software che è in completa compatibilità con la suite Office! Aspetto altre risposte, intanto vi chiedo se qualcuno mi sa dare un'altra soluzione per far firmare e poi passarla in digitale velocemente senza mettersi lì a scannerizzare ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro