Quale tastiera e soprattutto quale mouse mi consigliate per gaming?

• Autore discussione Autore discussione Drake 96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Drake 96

Ospite
Salve a tutti mi servirebbe una tastiera e un mouse per gaming , la tastiera possibilmente comoda, silenziosa , bella esteticamente e retroilluminata possibilmente in rosso, mentre per il mouse ne preferirei uno che non abbia solamente il tasto dx sx e la rotellina , ma che abbia qualcosa in piu, con filo va benissimo e che si abbini bene alla tastiera...il budget e' di 120 euro massimo per mouse e tastiera . Grazie a tutti per le risposte!

Thermaltake Challenger pro + Thermaltake Black Element Gaming Mouse. ;)

Anche se, visto il budget, con la tastiera potresti fare il salto di qualità e prendere una Steelseries 6gv2 meccanica a 75 euro. ;)

Non mi piace molto il design della tt esposrts... Ma cmq grazie lo stesso per il suggerimento per caso conosci qualcos'altro?

rat 7 come mouse? prova a vedere se ti piace esteticamente...qualitativamente è formidabile.

un topo normale, anche se di qualità buona...io non risparmierei sul topo xk è quello più utile rispetto a una tastiera...puoi giocare benissimo con un mouse da 100 euro e una tastiera da 5 mentre il contrario sarebbe meno prestazionale diciamo

3200 dpi, tasto destro e sinistro, rotella centrale, due tasti da usare col pollice sul lato sinistro del mouse, credo non si possa neppure personalizzare...se devi prendere qualcosa almeno punta al rat 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro