DOMANDA Quale tastiera da gaming mi consigliate? Deve essere meccanica, non oltre gli 80 euri.

Pubblicità

Umberto Scarpelli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ehi ragazzi, che tastiera da gaming meccanica, preferibilmente illuminata di rossa, preferibilmente con poggiamani, che mi consigliate che non vada oltre gli 80 euri?

quoto..non si trova nulla...la tappa più vicina è la quickfire pro

parlando di quickfire pro......cercando informazioni sul forum ho trovato che molti hanno problemi con l'alimentazione della tastiera o qualcosa di simile....ho un preassemblato di 3a classe poco potente, la pro potrebbe avere problemi?

parlando di quickfire pro......cercando informazioni sul forum ho trovato che molti hanno problemi con l'alimentazione della tastiera o qualcosa di simile....ho un preassemblato di 3a classe poco potente, la pro potrebbe avere problemi?
dipende da mobo a mobo...io ho avuto problemi con la mia mobo mentre sul netbook da 2 soldi fila liscia che è un piacere...cmq si cambia filo con uno più corto e il problema si risolve...oppure si usa un hub alimentato

si hanno problemi se la mobo da poca corrente giusto?!?!?
se è cosi potete usare uno di questi
7089309ccfb2958fea73d9b02590b61c_medium.jpg
CAVO%20USB%202%20DOPPIA%20ALIMENTAZIONE%20PER%20HARD%20DISK%20PORTATILI-550x550.jpg

internamente fatte cosi

schizzo.jpg

Pubblicità
Pubblicità