Quale tastiera da affiancare al G9x?

Pubblicità

Exarion

Utente Attivo
Messaggi
1,187
Reazioni
12
Punteggio
47
Ciao a tutti. La mia logitech media keyboard non mi soddisfa più (in verità non l'ha mai fatto specie in ambito gaming) perciò vorrei cambiarla.

Vorrei una tastiera con layout italiano, non mi interessano le macro (gioco prevalmentemente fps in modo competitivo) comoda, silenziosa, non mi interessa la retroilluminazione perché conosco la disposizione dei tasti. Non ho un budget massimo, mi riservo di scegliere in base alle impressioni.

Avete qualche idea? Grazie anticipatamente, un saluto. :ok:
 
razer lycosa per l'esteticità e g19 se giochi e ti servono macro e funzioni varie.

Per la lycosa, avevo visto la versione mirror. La preferirei alla logitech g19 e alla g110 perché più compatta. Poi sinceramente, come detto, non mi interessano molto tasti extra per le macro. Inoltre per quanto riguarda la g110 ho letto che per il 70€ che costa, è costruita con materiali scadenti, un po troppo plasticosa, è vero?

Conosci qualche shot dove poter prendere la lycosa mirror, che ormai è uscita da un po, ad un prezzo vantaggioso? Per il layout devo scegliere quello tedesco giusto?:)

EDIT: Ho guardato un po in giro e devo dire che anche la mirror ha numerosi problemi, specie via software...ma una tastiera normale per giocatori c'è?
 
Per la lycosa, avevo visto la versione mirror. La preferirei alla logitech g19 e alla g110 perché più compatta. Poi sinceramente, come detto, non mi interessano molto tasti extra per le macro. Inoltre per quanto riguarda la g110 ho letto che per il 70€ che costa, è costruita con materiali scadenti, un po troppo plasticosa, è vero?

Conosci qualche shot dove poter prendere la lycosa mirror, che ormai è uscita da un po, ad un prezzo vantaggioso? Per il layout devo scegliere quello tedesco giusto?:)

Puoi trovarla qui Tastiera Razer Lycosa Mirror :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top