Quale Tastiera CON filo SLIM mi fate comprare???

Pubblicità
a me quella ke piace di + in assoluto è quella di BRICCHINO, cerca il thread foto secondo modding contest e guarda le foto della sua scrivania, x me è semplicemente fantastica

Kamicia ha detto:
a me quella ke piace di + in assoluto è quella di BRICCHINO, cerca il thread foto secondo modding contest e guarda le foto della sua scrivania, x me è semplicemente fantastica
è quella bluetooh della logitech, costa 150€ insieme al mouse mi sembra ed è SENZA FILI e lui la vuole con il filo anche se non capisco il motivo :D

Ludus ha detto:
è quella bluetooh della logitech, costa 150€ insieme al mouse mi sembra ed è SENZA FILI e lui la vuole con il filo anche se non capisco il motivo :D

si ho visto ora ke è wireless :doh:

Si, ho capito, ma io vi ho messo le foto come esempio, ma mi sa che non ci siamo capiti :(
Io parlo di tastiere SLIM, con tasti piatti, e non una tastiera con 300 tasti non SLIM.
Grazie

a parte il fatto ke oltre la metà dei link non funzionano a ke da come hai scritto l'ultimo post sembra quasi tu abbia quasi perso la pazienza, e ciò non è un bene.

detto questo posso dirti ke personalmente non vedo praticità in una tastiera stile laptop. tra quelle ke riescoa visualizzare quella ke preferisco è questa
http://www.metinformatica.com/sito/img/mouse/MEG39S.jpg
ke oltre ad essere slim è anke retroilluminata

Ma no quale pazienza persa, figuriamoci per così poco.
Strano che i link non funzionino, cmq basta andare su google sezione immaggini e scrivere: tastiera slim, opp. keyboard slim.
Cmq, bravo KAMICIA, io intendo una come quelle che hai scelto tu fra le mie esposte.
Anche a me piace molto quella, pensavo che qui altri ne conoscevano altre.
Cosa vuol dire che non ne vedi l'utilità?

ke personalmente preferisco scrivere con l'mx3000 del fisso ke su quella del portatile, e siccome la slim è uguale a quella del portatile...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro