Quale TabletPC?

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!
Come da titolo, vi chideo, per favore, di darmi un consiglio su quale tablet pc scegliere entro i 1200-1300 €!
Ne basta uno che abbia almeno 512 mb di Ram e 40-50 gb di spazio.
Il tablet pc verrebbe usato solo per videoscrittura, per installarci Dragon Naturally speaking 8 (che richiede intorno ai 256 mb di ram) e per qualche altro piccolo programma di poca importanza.
Mi affido a voi! :)
Illuminatemi!

Ciao e grazie in anticipo!:ok:
 
io se fossi in tè Invè aspetterei che esca Windows Vista per coprare un qualsiasi PC ...

comunque tempo fa era il boom dei tablet pc... ora non ne vedo più da nessuna parte, neanche nelle catene.

Prova ad andare a Lipunti dal negozio che conosco io... magari li può mostrarti i modelli che può ordinare :sisi:

p.s. c'era una volta un articolo su tomshw... cerca sul sito :ok:
 
Ummmm... il Flybook (un tabletpc) utilizza il software Ritepen per il riconoscimento della scrittura.

Un TabletPc è caratterizzato da una sorta di touchscreen che sostituisce la tastiera, il riconoscimeto della scrittura non identifica un TabletPC ma spesso il software di riconoscimeto è in bundle.
 
enonva ha detto:
Ummmm... il Flybook (un tabletpc) utilizza il software Ritepen per il riconoscimento della scrittura.

Un TabletPc è caratterizzato da una sorta di touchscreen che sostituisce la tastiera, il riconoscimeto della scrittura non identifica un TabletPC ma spesso il software di riconoscimeto è in bundle.



Ah... scusa!
Comunque, molto interessante! Forse lo schermo risulta essere un pò piccolo.
C'è ne vorrebbe uno con almeno 12 o 13 pollici!:ok:

Grazie per l'attenzione!
 
Inverter ha detto:
Ah... scusa!
Comunque, molto interessante! Forse lo schermo risulta essere un pò piccolo.
C'è ne vorrebbe uno con almeno 12 o 13 pollici!:ok:

Grazie per l'attenzione!
I tablet costano parecchio e in genere sono al massimo 12". Esiste un Acer 14" (non ricordo il modello) ma costa 1800 eu. Non so se trovi qualcosa entro i 1300 eu forse Acer.
Altrimenti altra soluzione se non ti resta scomoda è di comprarti un buon nb + tavoletta dato che lo scopo per cui useresti il tablet è solo quello.
 
Beh, 12" mi bastano!

Per quanto riguarda la tavoletta, ho lasciato questa idea qualche tempo fa, perchè ho visto come funziona un tablet pc e ne sono rimasto sorpreso!
Non sbagliano una parola!:ok:
 
guarda, so ke nn t interesserà x niente (anke x via del prezzo) xò se proprio vuoi fare il figo vatti a comprare il Panasonic Toughbook CF-18. :D :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top