Quale tablet consigliate e che ne pensate del Samsung S2 9.7

Pubblicità

nonsolopc

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
50
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro parere per l'acquisto di un tablet intorno ai 500 euro.
L'apple non mi trovo molto bene neanche con lo smartphone (che ho avuto in prestito per conoscerlo); mi trovo bene con un vecchio samsung young (eheh scusate il bisticcio di senso!), android quindi.
Vorrei sapere se il tablet samsung S2 9.7 sia un buon tablet. In particolare, poi, vorrei sapere le sostanziali differenze rispetto all'8 pollici e se ci sono varie versioni; sul sito riportano lte, wi-fi...sono alquanto profano, mi chiarite i significati? Diciamo che mi servirebbe senza dubbio il collegamento wi-fi e non mi sarebbe sgradita la funzione di telefono.
Per il resto, ditemi voi!
Grazie, ciao!

Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro parere per l'acquisto di un tablet intorno ai 500 euro.
L'apple non mi trovo molto bene neanche con lo smartphone (che ho avuto in prestito per conoscerlo); mi trovo bene con un vecchio samsung young (eheh scusate il bisticcio di senso!), android quindi.
Vorrei sapere se il tablet samsung S2 9.7 sia un buon tablet. In particolare, poi, vorrei sapere le sostanziali differenze rispetto all'8 pollici e se ci sono varie versioni; sul sito riportano lte, wi-fi...sono alquanto profano, mi chiarite i significati? Diciamo che mi servirebbe senza dubbio il collegamento wi-fi e non mi sarebbe sgradita la funzione di telefono.
Per il resto, ditemi voi!
Grazie, ciao!

Ciao, intendi questo?
SAMSUNG Galaxy TAB S2 T819 Black - Mediaworld.it

Principalmente la differenza dei due modelli è la seguente: Solo wifi o wifi + 4g. Valuta te se ha necessità anche del modulo dati :sisi:

Avevo visto questo
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Tab-Tablet-9-7/dp/B014P5O35I
è lo stesso?

Se ha necessità del modulo dati che vuol dire, non ho capito? :grat:

Di solito dei tablet esistono due versioni:
-Una SOLO wifi
-Una sia wifi e 3g/4g. Quest'ultimo è detto modulo dati. Cioè, in mancanza di WIFI, navighi sfruttando la rete dati di un qualsiasi operatore mobile.

Il tablet che hai messo il link è lo stesso. Questo ha sia il WIFI che il modulo dati LTE/4G.

Di solito dei tablet esistono due versioni:
-Una SOLO wifi
-Una sia wifi e 3g/4g. Quest'ultimo è detto modulo dati. Cioè, in mancanza di WIFI, navighi sfruttando la rete dati di un qualsiasi operatore mobile.

Il tablet che hai messo il link è lo stesso. Questo ha sia il WIFI che il modulo dati LTE/4G.

Si, mi farebbe comodo avere la possibilità del modulo dati, come tablet è uno dei migliori in casa coreana o ce ne sarebbe anche di meglio da vedere?

E oltre al Samsung, consiglieresti altri tablet?
Sto pensando di metterne uno in negozio per fare ricerche insieme alle mie clienti e me ne servirebbe uno con lo schermo un po' grande, da utilizzare solo come connessione dati.
Come prezzo anche poco più caro, ma semplice da usare.... :Search:
Grazie!

E oltre al Samsung, consiglieresti altri tablet?
Sto pensando di metterne uno in negozio per fare ricerche insieme alle mie clienti e me ne servirebbe uno con lo schermo un po' grande, da utilizzare solo come connessione dati.
Come prezzo anche poco più caro, ma semplice da usare.... :Search:
Grazie!
Intendi più di 10" ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro