DOMANDA Quale tablet con tastiera rimovibile a basso prezzo?

StreetBiker

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti!

All'inizio del secondo anno di università, molti professori usano spesso e volentieri le slide, inoltre è un pò che mi farebbe comodo un netbook, ed ho sempre voluto un tablet. ...La pensata? Ormai che i prezzi non sono più alle stelle mi sono detto, perchè non comprare un bel tablet con tastiera staccabile?

Le caratteristiche richieste sono poche, ma la prima in assoluto è il prezzo: 50€ per me fanno la differenza.
Mi interessa solo che:
  • Visualizzi bene .doc, e-book, presentazioni powerpoint, pdf ecc, e che permetta di inserire agevolmente note
  • Permetta una navigazione web agevole
  • Abbia, come già detto, una tastiera staccabile in modo da poter essere usato sia come netbook che come tablet, e la tastiera dovrebbe essere comoda per scrivere anche velocemente
  • Abbia una qualità costruttiva decente (tendo a non essere molto delicato con i miei oggetti :asd: ), insomma non un affare che cade una volta ed è rotto.
  • Abbia strumenti per il web-design (come ftp client e firebug, nulla di che).
  • Sia possibilmente anche con pad (come i netbook) e almeno una presa usb.
  • Sarebbe comoda anche l'entrata per la sim, per poter eventualmente avere internet mobile, ma non è essenziale (mentre, ovviamente, lo è il wi-fi ma penso proprio lo abbiano tutti!)

Per il resto, non me ne frega niente se non è l'ultimo modello, se non ha l'ultima versione del sistema operativo, se non è fluido al 100%, se i giochi non ci girano al meglio, se non ha le migliori prestazioni sul mercato ecc. Devo solo andarci su internet, leggerci sopra e prenderci appunti in classe su slides eccetera :figo:

Che modelli mi consigliate? Sinceramente spererei di stare sotto i 200€ tutto compreso... se non è utopia!:patpat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!