DOMANDA Quale tablet con atom bay trail?

Pubblicità

ken784

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho letto in rete che il miglior processore atom bay trail di nuova generazione dovrebbe essere l'Atom Z3770, mi chiedevo se qualcuno sapesse consigliarmi un buon tablet con questo processore, so che la linea di tablet con questi procio è nettamente più economica della line con cpu core i5, punterei quindi ad ottenere il massimo delle prestazioni della linea economica ( che si tratta cmq di display full hd, porte usb, hdmi, e prestazioni niente male), grazie in ogni caso per qualsiasi risposta

non ne sono ancora usciti che io sappia
comunque ti consiglierei un i3 piuttosto, li atom sono un pò troppo scarsi come prestazioni
e prestazioni niente male
non sò quanto margine prestazionale lascino 2w di tdp...
p.s. ma è quad core quel atom:shocked:

Ho letto che la nuova generazione di atom ha delle prestazioni veramente ottime, e il modello di punta dovrebbe essere più veloce degli i3-i5 di vecchia generazione, per questo puntavo a loro! ho visto alcuni video test di questi atom che riescono a far girare anche qualche videogioco senza troppi problemi ( con grafica non al massimo ovviamente ) ma cmq sia se la cavano benone in quasi tutte le operazioni ( anche se hanno solo 2 gb di ram in genere )

e il modello di punta dovrebbe essere più veloce degli i3-i5 di vecchia generazione
ma...
dipende di che vecchia generazione si parla, dei ivy bridge e haswhell di sicuro no
anche se hanno solo 2 gb di ram in genere
fino ad oggi supportano massimo 2gb, i quali sono pochi, ma i nuovi modelli, come quello che hai postato supportano fino a 4gb ddr3
ho visto alcuni video test di questi atom che riescono a far girare anche qualche videogioco senza troppi problemi ( con grafica non al massimo ovviamente )
ok, però non ci vuole molto a far girare videogiochi leggeri, e poi bisogna vedere quanti fps fanno

Ovviamente non si tratta degli haswell...ma della generazione precedente di processori utilizzati su dispositivi mobili, ho letto che supporta fino a 4gb ma tutti i prodotti che ho visto fin ora ne hanno solo 2 purtroppo...a me interessa spendere una cifra ragionevole e avere un tablet completo con win8, se poi uno di questi atom ci fa scappare qualche gioco ben venga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro