quale tablet è secondo voi ilmigliore

Pubblicità

pericle63

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi invierete. Penso che l'ipad2 è forse quello che mi consiglierete, ma primo ha dei problemi sui siti che richiedono flash, e poi, non dialoga con gli altri pc, sarebbe quasi un'unità a se stante. Mi piacciono molto il samsumg tab 10.1 v quello con la telecamera 8 megapx, oppure anche il sony tab. Il problema è che davvero non sono in grado di scegliere.
Inoltre, con questi tablet, secondo voi è possibile per esempio usare la tecnica push per l'aggionamento automatico in tempo reale dei titoli azionari?
Davvero grazie a chi mi darà delle dritte.
Sono certo che se chiedo queste informazioni a un addeto di qualunque punto vendita, mi consiglia per qualcosa disponibile sul momento più che sulla validità dell'oggetto.
Sinceramente, ho molta più fiducia in voi.
Grazie ancora:help:
 
Provo a reinviare il messaggio, nella speranza che ci sia qualche anima buona che mi invii la propria opinione, che sarà veramente ben accetta.
<Grazie.
 
Cosa debbi farci col tab?
C'è qualche caratteristica in particolare che cerchi nel tab?
 
Grazie per l'interessamento.
Ebbene, il tablet, lo utilizzerei per navigare sia fra le mura domestiche, sia fuori con un contratto 3g, oppure utilizzando il wifi con l'iphone4 credo sia possibile.
Inoltre lo userei per seguire la borsa tenendo sotto controllo in tempo reale le quotazioni con il sistema push.
Vorrei inoltre un apparecchio che mi dia la possibilità di fare delle buone foto e film.
Sto pertando cercando un apparecchio di buona qualità che possa racchiudere in sè il meglio delle prestazioni.
Per l'acquisto non ho limiti di spesa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top