DOMANDA quale ssd

Pubblicità

Bibboo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
30
ciao, ho una rog strix b365f, quale ssd metto? può andare bene un crucial p2 CT500P2SSD8?
non ho molti soldi, questo credo sia il migliore

ciao, ho una rog strix b365f, quale ssd metto? può andare bene un crucial p2 CT500P2SSD8?
non ho molti soldi, questo credo sia il migliore
bno il P2 ha ricevuto un recente downgrade le celle sono abbastanza scarse

Tra gli SSD economici c;è SN550
Oppure A2000

hanno un rapporto qualità prezzo migliore

tuttavia io andrei su dischi anche un pochino migliori come l'SN750

Ho €60, vorrei 500gb, come ho già detto la scheda madre è la b365f, ci devo mettere il sistema operativo e qualche gioco.

Ultima modifica:
SN550 è un disco che ha un buon rapporto qualità prezzo

MA si tratta di un disco dramless con quella cifra puoi mettere solo dischi senza RAM

D'accordo... Allora prenderò sn550... Una cosa, su Amazon c'è scritto Gen3 x4 pcie (mentre sul sito della mobo c'è scritto PCIE 3.0 x4 modes) é un errore di scrittura su Amazon giusto?

@crimescene occhio che il WD SN550 ha cambiato flash, ed è peggiorato di performance, da 880 MB/s a soli 350 MB/s. Tra poco uscirà la recensione di Tom’s Hardware che lo mostrerà. Quindi se si trovano dischi a pari prezzo come il Patriot P300 meglio quest’ultimi.

comunque, quando lo metterò dovrò togliere lo shield che è sopra lo slot dell'm.2, poi lo dovrò rimettere?

d'accordo, allora vi ringrazio :) se ci sono aggiornamenti, se vi vengono altre idee fatemi sapere :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah no, già che ci sono faccio una domanda veloce, ma se il mio processore di base lavora a 3 Ghz, e in turbo boost si sposta a 3.3ghz, com'è che adesso oscilla tra i 3 e i 3.39? cioè, 3.3 è indicativo e intende 3.3x oppure cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità