Quale ssd

Pubblicità

andrea2011

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti sto con hard disk sata 1 (Medioevo) su un hardware nuovo con scheda madre sata 3 quindi volevo mettere un ssd sata 3 quale mi consigliate il prezzo deve essere basso ma l ssd possibilmente buono le dimensioni devono essere dai 128 gb ai 256 gb .... Che mi consigliate ??

Salve a tutti sto con hard disk sata 1 (Medioevo) su un hardware nuovo con scheda madre sata 3 quindi volevo mettere un ssd sata 3 quale mi consigliate il prezzo deve essere basso ma l ssd possibilmente buono le dimensioni devono essere dai 128 gb ai 256 gb .... Che mi consigliate ??

eh certo volete tutti l'ssd bello veloce capiente però il prezzo deve essere basso.... e poi?

per un buon disco da 128gb ci vogliono circa 100 euro e per uno da 256gb da 200 euro in su... c'è poco da ballare in giro. non è che lo trovi a 30 euro e magari vuoi anche il resto?? :asd: :lol:

Samsung 840 pro... lo sto testando per la samsung.

se vuoi vieni a leggere la mia recensione in evidenza in alto...

ciaooooo :ok:

Ultima modifica:
eh certo volete tutti l'ssd bello veloce capiente però il prezzo deve essere basso.... e poi?

per un buon disco da 128gb ci vogliono circa 100 euro e per uno da 256gb da 200 euro in su... c'è poco da ballare in giro. non è che lo trovi a 30 euro e magari vuoi anche il resto?? :asd: :lol:

Samsung 840 pro... lo sto testando per la samsung.

se vuoi vieni a leggere la mia recensione in evidenza in alto...

ciaooooo :ok:

Non hai capito ,io voglio un ssd per 20€ !!! Bello veloce e che mi duri minimo 20 anni usandolo sempre al massimo !!!:Deheh
No a parte gli scherzi che cambia tra samsung 840 e 840 pro ??
mentre il sandisk 128 gb come e' visto che il prezzo e' quello ??

Ultima modifica:
Non hai capito ,io voglio un ssd per 20€ !!! Bello veloce e che mi duri minimo 20 anni usandolo sempre al massimo !!!:Deheh
No a parte gli scherzi che cambia tra samsung 840 e 840 pro ??
mentre il sandisk 128 gb come e' visto che il prezzo e' quello ??

840 prestazioni leggermente inferiori del pro, menò tempo di turata

840 pro il migliore ssd in assoluto

al limite un crucial o un 830

non mi muoverei da quì

Se non hai enormi esigenze prenditi un samsung 840 basic, si trova a buon prezzo (un 250Gb si trova a 150€ un 120Gb a 90€), certo dura di meno (non allarmarti, dura di meno ma dura) ed è tutto sommato più lento nella scrittura. Se vuoi il top, ma non mi hai dato l'impressione che lo stessi cercando, ovviamente è l'840PRO che è anche più costoso (256Gb 200€ circa).
Se non vuoi un samsung come il basic c'è il Crucial M4, più longevo del samsung 840 liscio e tecnologia di due anni fa ma ormai testato e affidabile, o il nuovo M500, che eccetto nei due tagli più alti quello da 250Gb è ai livelli del basic.. sconsiglio il 120Gb.
Oltre a questi SSD sinceramente non mi muoverei per ora.

Ultima modifica:
840 pro all the way... prima di montarlo ho testato crucial e vertex ... anche nel boot vince l'840 pro calcola che il logo di windows 7 all'avvio nn finisce di completarsi e già sn nel desktop cosa che con crucial e vertex non succede p.s. i vertex e i crucial trasferendo file dai 10gb in su arrivati a 8gb calano di prestazioni in maniera esponenziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro