Quale SSD scegliere ?

Pubblicità

Nimalus

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
42
Salve ho in problema sulla scelta del SSD in particolare sono indeciso tra un SanDisk il modello su Amazon non lo specifica ma metterò uno screen
E un OCZ Arc 100
Il primo costa 49 mentre il secondo 64 euro
Indubbiamente so che l ocz è migliore ma è davvero così terribile il SanDisk ? Li prenderei solo per risparmiare
uploadfromtaptalk1433697964590.webp

Terribile non lo è (io ne ho uno uguale su un laptop sata 300 da quasi due anni ed li che tira avanti ...ancora).
Non lo troveresti così diverso dall'ARC se non nelle scritture di file come film, musica e immagini... ma se non hai mai avuto SSD la differenza rispetto al HDD cmq notevole.

Terribile non lo è (io ne ho uno uguale su un laptop sata 300 da quasi due anni ed li che tira avanti ...ancora).
Non lo troveresti così diverso dall'ARC se non nelle scritture di file come film, musica e immagini... ma se non hai mai avuto SSD la differenza rispetto al HDD cmq notevole.
Ho un Hard Disk per i dati SSD lo userò solo per Sistema e varie applicazioni e giochi importanti. Non c'è la faccio più con una Nvidia 970 e un i5 4590 l hd rallenta di molto il PC

Capisco. Installa da zero il sistema operativo; è uno sbattimento ma molte volte si rischia di clonare un OS che rimane inchiodato anche se fosse trapiantato su PC quantico di timeline!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro