DOMANDA Quale ssd scegliere??

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
136
Salve a tutti ragazzi,
apro questo post perchè avrei bisogno di un hard disk più veloce
il motivo è che quando gioco a bf4 prima che mi carichi la partita ci vuole 100 anni
quindi devo riccorrere ad un ssd
il taglio lo sceglierò sicuramente da 64 gb tanto mi servirà solo per bf4 ed il futuro battlefield hardline ;)
quale mi consigliate??
perchè ho visto sul web che ce ne sono tanti :
kingkestone,crucial,,samsung,hyper x,san disk ecc
a mi ero dimenticato il piu economico :asd:

Non so quanto ti convenga prenderlo da 64 GB, meglio un crucial m500 da 120GB!! Più o meno come prezzo siamo li!!

qualsiasi tra le marche da te citate va bene, su quel taglio (64gb) si equivalgono più o men tutte!!

se lo trovi vai di samsung, sono quelli più veloci, ma non credo ci sia in taglio così piccolo!

si lo so ma a servirebbe solo per 2 giochi non per os "sistema operativo"

Se non ci metti "anche" il sistema operativo non avrai i risultati che speri.

Non so quanto ti convenga prenderlo da 64 GB, meglio un crucial m500 da 120GB!! Più o meno come prezzo siamo li!!

Quoto.. e se trovi a meno il Crucial MX100, quello.

quindi voi mi state dicendo che con l' ssd le partite di bf4 non si caricano più veloci??

penso convenga se e solo se hai il SO già su SSD, allora ha senso (?) mettere solo i giochi su una ssd, ma per me non ha senso avere i giochi su un disco e SO su un'altro. IMHO

L'SSD non è un semplice "acceleratore" per i software, i giochi girano comunque sul sistema operativo che è il primo a dover essere messo su SSD!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro