Ciao a tutti,
Volevo aggiornare il pc di mio padre, che è composto da un vecchio pentium 4 con dei componenti hardware che ho già a disposizione:
Processore: Intel Core 2 Duo E4500
Memoria Ram: 2GB DDR2
Scheda Madre: Asus P5KPL SE
Scheda Video: HD6450 (Comprata nuova 35€, l'integrata non basta)
Visto che la scheda madre è un altro formato da quello del case del preassemblato devo anche cambiare il case, ma questo non è un problema.. Volevo sapere quale SSD sarebbe meglio per questi componenti, terrei anche l'hhd corrente che non so quale sia e sull'ssd ci metterò solo l'OS e programmi essenziali.
Volevo un ssd da 120gb, io ho una samsung 840 pro 128gb sul mio pc e lo amo..
Quindi avevo pensato di comprare una 840 EVO 120gb, per rimanere su samsung..
Ma conviene spendere quei soldi in più oppure basta una Kingston ssdnow v300 (sempre 120gb) che la trovo a 15€ in meno?
Volevo aggiornare il pc di mio padre, che è composto da un vecchio pentium 4 con dei componenti hardware che ho già a disposizione:
Processore: Intel Core 2 Duo E4500
Memoria Ram: 2GB DDR2
Scheda Madre: Asus P5KPL SE
Scheda Video: HD6450 (Comprata nuova 35€, l'integrata non basta)
Visto che la scheda madre è un altro formato da quello del case del preassemblato devo anche cambiare il case, ma questo non è un problema.. Volevo sapere quale SSD sarebbe meglio per questi componenti, terrei anche l'hhd corrente che non so quale sia e sull'ssd ci metterò solo l'OS e programmi essenziali.
Volevo un ssd da 120gb, io ho una samsung 840 pro 128gb sul mio pc e lo amo..
Quindi avevo pensato di comprare una 840 EVO 120gb, per rimanere su samsung..
Ma conviene spendere quei soldi in più oppure basta una Kingston ssdnow v300 (sempre 120gb) che la trovo a 15€ in meno?