DOMANDA Quale SSD mi consigliate ?

Pubblicità

DragonEffects

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti ,

dopo aver riscontrato diversi problemi con il mio SSD attuale ( Ocz Vertex 3 60Gb ) ho deciso di cambiarlo con un piu capiente da 120 Gb . Cosa mi consigliate ?
L'SSD sara adibito esclusivamente ad SistemaOperativo e a programmi basilari (Budget 60/70 euro) .
Grazie in anticipo per i consigli .

-Dragon

Dipende da quali sono i problemi che hai riscontrato nel tuo OCZ.
Io per un desktop prenderei il Crucial MX100, per un notebook o se cerchi le prestazioni in benchmark (non facilmente notabili nell'utilizzo quotidiano) prenderei il Samsung Evo.
Poi più il taglio è piccolo e minori sono le performance rispetto ai tagli superiori quindi non aspettarti miracoli o non farti problemi se i tuoi benchmark sono inferiori ad altri (te lo dico perchè ho letto il tuo altro intervento in un altro thread ;) )

Dipende da quali sono i problemi che hai riscontrato nel tuo OCZ.
Io per un desktop prenderei il Crucial MX100, per un notebook o se cerchi le prestazioni in benchmark (non facilmente notabili nell'utilizzo quotidiano) prenderei il Samsung Evo.
Poi più il taglio è piccolo e minori sono le performance rispetto ai tagli superiori quindi non aspettarti miracoli o non farti problemi se i tuoi benchmark sono inferiori ad altri (te lo dico perchè ho letto il tuo altro intervento in un altro thread ;) )
Ho scelto di prendere il Samsung EVO , tra i 3 mi sembra quello che piu' rispecchia le mie necessita' , anche se non mi interessano i benchmark , resta il fatto che il mio SSD attuale ha un serio problema e non capisco da cosa dipende , in scrittura va quasi come un classico HDD , pero ho gia postato bench ed altro in un altra discussione . Grazie per i consigli !

- - - Updated - - -

Scusate per gli errori grammaticali ma ho una tastiera con layout inglese e le lettere accentate non ci sono .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro