Quale ssd economico acquistare?

Pubblicità
Piuttosto del Kingston A400 che rischia di morire a caso, prendi il PNY CS900 che è il migliore tra quelli economici! (@SiRiO)

ma il pny non è l'a400, se l'utente non vuole spendere quei 15€ in piu perchè insistere?
Non è che insisto, ma basta vedere i test con il pny che è inferiore pure al Crucial serie bx500, capire si parlasse di centinaia di euro, ma quei 15 euro di differenza io li considererei ben spesi.
Ovviamente ognuno è libero di buttare i propri soldi a propria discrezione

Si e capisco tutto quello che dici, ma il pny non è un modello che ha difetti, è solo leggermente piu lento.
X installare 2 giochi e guardare 4 foto non fa alcuna differenza sostanziale.

Io ho guardato i prezzi amazon, 7€ erano pochi ma se l'OP trova il PNY CS900 ad un prezzo così basso, 15€ sono tanti sul totale, diventa conveniente, e mi sembra che l'OP sia pienamente cosciente dell'economicità del prodotto.

Tra i due poi, è da preferire il PNY sono d'accordo infatti con @Skills07, ma anche con @r3dl4nce che ha riportato il motivo per cui meglio non rischiare più prendendo un A400 a potenziale rischio di bug.

Per completare il quadro i due sono lo STESSO ssd (Phison s11 dram less) ma ogni produttore, pardon, assemblatore, ha personalizzato il firmware; chi bene e chi... meno bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro