DOMANDA quale ssd da 250 gb ?

Pubblicità

cecchi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti, quest' anno avrei intenzione di cambiare scheda madre e processore per velocizzare il pc, ma poi ho fatto delle ricerche e ho notato questi ssd che fanno parecchia differenza nell'avvio di windows e programmi, quindi magari solo cambiando quello potrebbe accontentarmi, vorrei prendere almeno un 250gb, ho visto il samsung 850 pro che se non sbaglio è uno degli ultimi usciti, mi andrebbero bene anche i 164€

ora la mia domanda è questa: c'è un' altro ssd con +o- le stesse prestazioni del 850 pro ma con un prezzo inferiore o devo stare su quello?
uso il pc per navigare, qualche programma e per la maggior parte gaming
grazie in anticipo

Io direi Crucial M550, risparmi circa 50 euro con prestazioni di poco inferiori.

l' 850 PRO ha una garanzia di 10 anni, cioè potrebbero cambiartelo dopo 9 anni e 11 mesi. Ma se ha un problema e lo cambi dopo poco tempo, ti arriva un nuovo SSD che però sarà senza garanzia...

Io direi Crucial M550, risparmi circa 50 euro con prestazioni di poco inferiori.

l' 850 PRO ha una garanzia di 10 anni, cioè potrebbero cambiartelo dopo 9 anni e 11 mesi. Ma se ha un problema e lo cambi dopo poco tempo, ti arriva un nuovo SSD che però sarà senza garanzia...
Altrimenti 850 EVO no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro