Quale SSD? Corsair Reactor?

• Autore discussione Autore discussione BOTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BOTA

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
27
Come rapporto qualità prezzo, avendo SVARIATI software da installare, WIN 7, e qualche videogioco, preferivo il Corsair Reactor 120GB all'Intel da 80GB... sono 220/240 € il primo contro i 200/220 del secondo... come rapporto capienza-prezzo vincerebbe il Reactor. GLi altri (tipo la serie Nova della Corsair) costano troppo... però qualcuno il Reactor me l'ha sconsigliato... voi cosa dite? Davvero molto più lento dell'Intel? O ha altri tipi di problemi?

tnx del consiglio :ok::inchino:

Come rapporto qualità prezzo, avendo SVARIATI software da installare, WIN 7, e qualche videogioco, preferivo il Corsair Reactor 120GB all'Intel da 80GB... sono 220/240 € il primo contro i 200/220 del secondo... come rapporto capienza-prezzo vincerebbe il Reactor. GLi altri (tipo la serie Nova della Corsair) costano troppo... però qualcuno il Reactor me l'ha sconsigliato... voi cosa dite? Davvero molto più lento dell'Intel? O ha altri tipi di problemi?

tnx del consiglio :ok::inchino:
sicuro di saturare 80gb?
cmq il G2 è più veloce
il reactor o nova potresti prenderlo anche a meno
cmq se vuoi veloci devi andare sui corsair force

sicuro di saturare 80gb?
cmq il G2 è più veloce
il reactor o nova potresti prenderlo anche a meno
cmq se vuoi veloci devi andare sui corsair force

ho fatto l'ordine oggi... dallo store online che ho scelto per tutto il pc il più capiente che avevano era l'Intel da 80gb che mi dicono essere uno dei più veloci quindi mi "accontento" di 80 gb e me li farò bastare.... :ok::D mal che vada si installa qualcosa sul disco storage, se proprio devo, tanto una volta che ho Windows, la suite Adobe completa e Starcraft2 non chiedo altro da quel disco :°°°°D

Poi onestamente se non tengo i temp del mulo sul disco primario non credo siano scarsi 80 gb anche per tutti i software che mi servono ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro