quale ssd consigliate da 64gb ?

Pubblicità

jhonny997

Utente Attivo
Messaggi
1,348
Reazioni
113
Punteggio
59
ciao ragazzi sono nuovo di questo sito ma vi seguivo già da un bel po e vi ringrazio veramente tanto per tutto quello che dite .
comunque vorrei prendere un ssd da 64 gb però sono indeciso tra quale scegliere, ho letto bene dei crucial e dei samsung che sono buoni , mi potete consigliare qualcosa ? costo max 90/100 euro
grazie:)
 
Hai già detto tutto tu, Samsung o Crucial, visto che rientriamo nel budget, io non cercherei altro.
 
nono ocz lasciali perdere ...hanno prestazioni ballerine e più si pienano più si rallentano.......cmq i corsair sono leggermente meglio degli ocz ma cmq siamo li........vai di samsung series 830:asd:
 
Prestazioni ballerine??? Tutti i sandforce 2 le hanno le prestazioni che dipendono dal tipo di dato che si legge/scrive (sono più lenti coi dati non comprimibili) e tendono a "rallentare" se si occupa più del 70%/80% dello spazio del disco, ma non sono solo gli OCZ, sono tutti gli SSD basati su sandforce 2 (infatti samsung 830, crucial M4 e corsair performance pro non utilizzano quel chip ma altri).

EDIT : dimenticavo, Tom's hardware ha fatto una comparativa tra gli SSD da 64GB è ha consigliato il samsung...

Edit 2 : corretto alcuni termini che non credo esistano in italiano
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top